Hotel Ginepro(Qualiano)
B&B La Casetta(Qualiano)
Hotel Ninfa(Qualiano)
Hotel Green(Qualiano)
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo. Camere accoglienti e pulite, letti comodi, piscina fantastica, personale gentile e professionale. Assolutamente consigliato. L unico difetto la zona, è fondamentale avere la macchina per spostarsi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018

Siamo stati in questo hotel per 4 giorni con la scuola. Hotel esternamente elegante, immerso però nel nulla ed in un contesto esterno degradato. Completamente non abituati alla presenza di ragazzi, hanno messo 2 brandine in una camera doppia, andando contro anche a tutte le norme di sicurezza. Hanno giornalmente contestato anche i più piccoli movimenti telefonando continuamente a qualsiasi ora con motivazioni inutili: "il ragazzo è uscito dalla stanza ed è entrato in un altra!". Per non parlare del cibo: Colazione, da contratto a buffet, vietata. Ragazzi controllati a vista, tipo prigione, se per caso si avvicinavano al misero tavolo del buffet, venivano immediatamente richiamati, sul tavolo c'erano 1 cornetto, 2 biscottini, 2 mini fette biscottate. Cena: cibo riciclato da matrimoni avuti in precedenza: primo giorno fusi di pollo, secondo giorno ripresentati sotto forma di spiedino. 4, 5 patatine massimo per piatto, torta da matrimonio presentata per 2 sere. E la colazione a sacco? Minima! Per non parlare della scortesia del personale della Reception che è arrivato a minacciare noi insegnanti, negando l'evidenza, i ragazzi erano fermi ed in silenzio a letto con le lacrime agli occhi per il divieto assoluto anche di parlare sottovoce. Se non avete le capacità e non sapete come si ospitano le scolaresche, EVITATE!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non adatto per la visita delle scolaresche .......
L’hotel non cambia le lenzuola e le tovaglie.....quanto riguarda la posizione è abbastanza isolato .....
Io e i miei compagni siamo rimasti un po’ delusi per la troppa rigidità ..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre notti prenotate presso un altro hotel, per un errore Clamoroso inaccettabile la prima notte ci ha mandato a dormire al GIULIA, cosa posso dire dopo solo un pernottamento? Poche cose,bella struttura, buona accoglienza, bella camera grande, pulita, un signor materasso e un bagno accogliente, grande, luminoso con una bella doccia.
La mattina siamo scesi in sala ristorante, molto GRANDE, bella e particolare, ottima colazione, personale attento, non mancava nulla. Lo CONSIGLIAMO.
(Per le rimanenti due notti siamo andati nell'altro hotel)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima la struttura, pulizia splendente! Personale simpatico e gentilissimo! Ogni volta che capiteremo a Napoli e/o dintorni alloggeremo da voi... molto tranquillo. Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Spazi esterni gradevoli e rilassanti... peccato per il brutto tempo. Colazione varia... c è di tutto!!! Letto comodo e confortevole per un buon riposo!Grazie bravi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari