Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per raggiungere rapidamente vari posti. Stanze normali con letti comodi. Colazione buona con prodotti tutti di qualità e bevande calde preparate al momento. Personale della reception molto cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima per chi è in viaggio e vuole spostarsi facilmente dalla città. Ottima pulizia.
Colazione poco varia ma di buona qualità, le addette alla colazione sono un po’ lente anche solo per fare un tè.
Personale disponibile ma qualche sorriso in più non guasterebbe.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato solo per un paio di giorni per motivi di lavoro durante il weekend. Le camera singola è stata confortevole e con tutti i comfort.
Il personale è molto disponibile e cortese anche per fornire indicazioni per gli spostamenti verso Napoli. A pranzo ho mangiato degli ottimi gnocchi alla sorrentina e salsiccia e friarelli! Consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 dicembre 2017

Se si arriva in auto è assolutamente consigliabile. Siamo stati accolti con gentilezza e attenzione alla reception. Camera spaziosa, pulita, ottimamente riscaldata. Parcheggio gratuito. In sostanza, è una struttura con ottimo rapporto prezzo/qualità.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura davvero carina pulita e nuova..facile da raggiungere parcheggio ampio all’interno...personale gentilissimo e simpatico...colazione con ampia scelta dal dolce al salato...insomma una gran bella scoperta...consigliato veramente

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia