“Prima Comunione Massi... meravigliosa!”

Blue Marlin Club Ristorante
Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Boscotrecase
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Descrizione: BENVENUTI AL BLUE MARLIN CLUB!Il Blue Marlin Club e' la perla più espressiva ed antica della preziosa collana di bellezze nel Parco Nazionale del Vesuvio: il panorama che il nostro ristorante di Napoli vi offre e' un vero concentrato di naturale bellezza, gusto, eleganza, semplicita' e raffinatezza.Nel nostro ristorante per ricevimenti a Napoli avrete la possibilita' di gustare un’accurata e raffinata cucina che spazia dalle specialita' internazionali alle ricette della cucina tipica napoletana, accompagnate da una cantina D.O.C. eccellente.
Recensito 31 maggio 2018

Splendida giornata trascorsa al Blu Marlin Club per festeggiare la prima Comunione del mio piccolo Massimiliano. Location mozzafiato, piscine molto scenografiche e giardini ben curati. Raffinate le sale interne, ottima e abbondante la ristorazione, cucina ricercata e molto gustosa, Molto efficiente il servizio. Servono anche cibo gluten free ma manca la pasticceria senza glutine! Buono il rapporto qualità prezzo. Ospiti rilassati e soddisfatti per la varietà degli ambienti e la bellezza del luogo. Giornata indimenticabile!

BlueMarlinClub, Proprietario alle Blue Marlin Club Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentilissima Rosa,
che piacere sentirle dire che ha trascorso da noi una "giornata indimenticabile"! Grazie di cuore per aver voluto dedicarci del tempo per recensire la nostra location, alla quale ha riservato l'eccellenza e presso la quale speriamo di rivederla presto! Un abbraccio forte!

Recensito 28 maggio 2018

Una fantastica location da sogno, ci siamo stati per una cerimonia e devo dire che mi ha colpito molto la cura dei dettagli e la grande professionalità nel gestire ed accogliere gli ospiti. Cibo buonissimo e porzioni giuste. Un posto incantevole dove poter vivere al meglio le proprie feste.

BlueMarlinClub, Proprietario alle Blue Marlin Club Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo Pasquale,
siamo felici di sapere che ha trovato tutto di suo gradimento e la ringraziamo per averci rivolto l'eccellenza. Speriamo proprio che potrà tornare presto a trovarci! Un abbraccio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location magnifica,ampio giardino ben curato ,ottimo cibo .Un saluto a tutto lo staff del BMC .un grazie speciale ad Alessandro e Salvatore che si sono dedicati a noi e ai nostri ospiti ,senza lasciare nulla al caso,non ultimo Pasquale che già dalla fase del preventivo ,ha trasmesso professionalità e simpatia.Grazieeee!!

Gentilissimo Andrea,
grazie di cuore per aver affidato a noi il suo matrimonio. Ci fa piacere sapere di essere riusciti ad andare incontro alle vostre esigenze e vi ringraziamo non solo per averci scelto ma anche per averci rivolto l'eccellenza.
Ci auguriamo vorrà celebrare ancora presso il Blue Marlin altri lieti eventi!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

La nostra esperienza al Blue Marlin Club è stata un po' particolare. Dopo ben due cerimonie delle nostre rispettive famiglie cercavamo un ristorante diverso ma che potesse garantirci buon cibo e una bella location. Inutile dire che non abbiamo esitato troppo a tornare al BMC dove abbiamo trovato molti cambiamenti nella struttura (in continua innovazione), ed è stato questo, unito alla sicurezza del cibo eccellente, che ci ha spinti a scegliere il BMC. Tutto questo è ancor più valorizzato dai direttori, Pasquale e Alessandro che con la loro disponibilità ci hanno fatto sentire come a casa, hanno accolto tutte le nostre richieste e hanno cercato di cambiare, attraverso i dettagli, la sala che avevamo scelto per la cerimonia.
Grazie mille di cuore ragazzi e grazie a tutto il vostro staff,in particolare Maria e Salvatore!!!
Riassumendo mi sentirei di dire che:
- il CIBO è di qualità e abbondante, non inteso come da trattoria ma rimanendo sempre in un' ottica di finezza. Ottima presentazione dei piatti
- la LOCATION è incantevole sempre in continua evoluzione a partire dai meravigliosi giardini fioriti fino ad arrivare alla mise en place. Da sottolineare la pulizia della struttura e quella tenuta sui tavoli durante la cerimonia
- lo STAFF è eccezionale sia umanamente che professionalmente parlando
GRAZIE ANCORA BMC!

Carissima Veronica,
grazie di cuore a lei per averci rivolto queste bellissime parole e, naturalmente, per la stima e l'affetto che l'hanno condotta a sceglierci ancora una volta per festeggiare un'occasione tanto speciale per lei. Speriamo che questa "tradizione" continui ancora a lungo e di rivederla in occasione di altri lieti eventi che valga la pena festeggiare in grande stile, quello del Blue Marlin! Un abbraccio e alla prossima!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida location, personale altamente qualificato, disponibile ed attento ai particolari. Cucina eccellente e raffinata.
Sabina Falanga

BlueMarlinClub, Proprietario alle Blue Marlin Club Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentilissima Sabina,
grazie di cuore per questa sua recensione! Siamo lieti abbia trovato tutto eccellente! Un abbraccio e alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Blue Marlin Club Ristorante hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli

Boscotrecase, Provincia di Napoli

Conosci Blue Marlin Club Ristorante? Condividi la tua esperienza!