“Lasagnetta 16 euro 😅 neanche in costiera ”
Recensione di Del Monaco

Del Monaco
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Maddaloni
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: “Del Monaco” è un punto di riferimento per la zona. Nato come Bar , oggi è una realtá con 50 anni di storia che ti permettere di scegliere tra bar, pasticceria , gelateria, street food e la nuova area ristorante e pizzeria. In intero universo tra dolce e salato , in cui la produzione è interamente realizzata in loco con materia prime di primissima qualità per garantirti un esperienza unica. UNICA SEDE
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Gusto normale nulla che possa giustificare il prezzo. 4 bruschette piccole 4 euro pessima esperienza

Data della visita: maggio 2021

Recensito 5 novembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo , Pessimo servizio , pessima qualità prodotto ...si salvano i contorni per il resto cucina molto mediocre .

Data della visita: novembre 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati lì per prenderci qualcosa e quindi ci eravamo seduti al tavolo per decidere. Nel periodo del Covid la maggior parte si sono aggiornati a fare un menu digitale, in questo locale così d’alta classe ancora no, portandoci un menu cartaceo tutto rotto e scolorito, cioè sono rimasti 10 anni indietro! La cosa più sorprendente della serata è stata una signora anziana che ha cercato di rubare la borsa della mia ragazza( non riuscendoci) e andandosene dal locale con molta leggerezza! Agghiacciante!

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti al bar nella media. Nulla di speciale.
Speciale invece è stato il poco tatto e la poca eleganza di alcuni componenti dello staff da banco.
Peccato.

Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buon locale mordi e fuggi , preso un trancio di pizza buona , caffè e coca cola prezzo è qualità normale

Gli utenti che hanno visto Del Monaco hanno visto anche

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta
Maddaloni, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Del Monaco? Condividi la tua esperienza!