Recensito 30 maggio 2018

In occasione di un appuntamento in zona, abbiamo soggiornato in questo delizioso b&b. La località di Sant'Angelo Limosano è bellissima nella sua semplicità e i panorami in zona sono spettacolari e ci hanno consentito di scoprire almeno una parte di una regione fuori dalle mete turistiche più conosciute. I giovani titolari, recentemente subentrati nella gestione, sono cortesissimi e attenti a qualsiasi richiesta, la nostra camera godeva di una vista eccezionale ed era arredata con mobili in stile che ben si adattano all'atmosfera generale. Bellissimo ed elegante il locale ristorante, presso cui abbiamo pranzato e cenato a costo contenutissimo. Grazie ragazzi per il gradevole soggiorno!!!

Consiglio sulle camere: Se avete difficoltà di sonno, nei week end chiedete stanze all'interno
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018

Brevemente: personale molto gentile e cordiale, ma stanze retrò e con gravi carenze igieniche. Polvere ovunque, ragnatele, asciugamani sporchi e secchio del bagno non svuotato. Mi limito a non aggiungere altro...il resto, lo scoprirete solo recandovi lì

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo la notte tra il 12 e il 13 maggio grazie al nostro smartbox che prevedeva mezza pensione con colazione e cena e un pernottamento.
Siamo partiti dalla città di Vasto con il navigatore in mano e siamo arrivati nel paesino di Sant'Angelo Limosano in poco tempo attraversando le campagne e i paesaggi suggestivi. Abbiamo avuto una grandiosa accoglienza da parte della nuova gestione: Renzo, un signore gentilissimo e la sua ragazza che vedendoci sudati e stanchi, dopo aver fatto le numerosissime scale, ci hanno offerto da bere e qualche minuto dopo ci hanno accompagnato nella nostra camera.
Non c'è che dire...una camera stupenda con un paesaggio mozzafiato che si vedeva dalla nostra finestra. Tutto molto pulito e in ordine, non ci potevamo aspettare di meglio!!!
Abbiamo deciso di utilizzare la piccola e graziosa SPA che si trova all'interno del B&B nonostante non fosse compresa nel nostro smartbox. Con un prezzo modesto di €25 a testa compresa di sauna, doccia emozionale e vasca idromassaggio gigante! La cena è stata ottima, squisita e prelibata, all'interno di una sala molto fine e romantica, con un antipasto di formaggi e salumi del posto, un primo e un secondo a scelta in base ai prodotti del giorno, concludendo con dei dolci tipici buonissimi e la genziana offerta dal simpaticissimo Renzo. Abbiamo dormito benissimo e nonostante il mese di maggio e il freddo le camere erano calde e accoglienti. La colazione era molto abbondante ed energetica!!
Abbiamo trascorso due bellissimi giorni in compagnia di Renzo e la sua ragazza pronti a farci avere tutto a disposizione nei minimi particolari "sperduti" in questo meraviglioso paesino sperando che un giorno potremmo ritornarci!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, ottima cucina, cibi raffinati, cura massima per il cliente, il tutto gestito da uno staff molto giovane e dinamico, facile accesso e ampio parcheggio e se poi, per chi vuole o avesse necessità, può usufruire del Bed & Breakfast adiacente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

La località è bellissima.
Un po' fastidioso raggiungere l'albergo, sopratutto con macchine lunghe o grandi, per la natura della strada.
I gestori della struttura sono gentilissimi e disponibilissimi. Le camere sono tutte caratteristiche e ben arredate. Il posto è tranquillo, ideale per rilassarsi.
Il tavolo della colazione era ben fornito.
I biscotti erano eccezionali.
Ad occhio, ben forniti sui vini.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia