“BELLO e possibile”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2020

Bella esperienza, Locale diverso da tutti i ristoranti stile mensa aziendale dove ti ingozzano con la pala. E prezzo fisso. Buon rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e rapido. Ci torneremo!!!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 26 novembre 2020

Se siete in cerca del classico cinese con prezzi (e qualità) ridotti, Shangri-La non è il posto per voi!
Shangri-La è la varietà del menu, insolito e pieno di piatti tutti da gustare.
Shangri-La è l'accortezza nell'impiattamento, è la fusione tra i sapori d'Oriente (e d'Occidente), è l'abbondanza delle porzioni.
E' vero che i prezzi sono in media più alti degli altri ristoranti etnici, ma la qualità si paga (e qui nemmeno così tanto, se uno ci pensa un attimo): il rapporto qualità/prezzo è del tutto equilibrato.

In ultimo, la cortesia e la simpatia del titolare e dei dipendenti, sempre attenti e premurosi!
E' indiscutibilmente il migliore!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale accogliente, forse tempi leggermente lunghi. Qualità del sushi di gran lunga superiore rispetto a quella di qualunque all you can eat in zona.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 12 settembre 2020

premetto che mi dispiace molto scrivere una recensione cosi' dopo tanti anni che mi ero sempre trovata bene, era parecchio tempo che non avevo occasione di andare in questo ristorante e ho trovato una pessima accoglienza (piu' di 10 minuti ad aspettare fuori senza motivo, e sottolineo senza motivo perche covid premettendo nessuno e' uscito prima di farci entrare quindi non era un problema di capienza ma solamente di svogliatezza dato che ci avevano visto benissimo che stavamo aspettando e non ci hanno nemmeno calcolato)
sorvolando questo primo episodio dato che tutto puo' succedere, la serata sfortunatamente continua a procedere nel peggiore dei modi: ci lasciano seduti al tavolo per piu' di 20 minuti ad aspettare senza nemmeno chiederci cosa volessimo da bere, abbiamo dovuto chiare piu' volte per essere calcolati un minimo e anche li', il ragazzo neanche capiva bene l'italiano (ristorante semivuoto)
passiamo al cibo: salvo la tartare di salmone e le verdure miste purtroppo il pollo al limone ho dovuto rimandarlo indietro -non l'ho mai fatto da nessuna parte- ma era completamente senza sapore, secondo me si erano dimenticati di condirlo, tris di tartar anch'esse indistinguibili tra di loro e ravioli di carne nella norma.
assurdo il fatto che sia arrivato tutto per un solo commensale che ha fatto in tempo a finire di cenare che io e l'altra persona non avevamo ancora iniziato
inutile dire che ci siamo alzati prima che ci chiedessero caffe' e dolci preoccupati anche dei tempi d'attesa (quasi 2 ore per pochi piatti che solitamente arrivano tutti insieme in tempi celeri)

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buon ristorante giapponese, abbiamo gradito tutti i piatti.
I ravioli di gamberi sono un po' piccoli per essere un menù alla carta.
Il ristorante è buono ma nella media. A Savona ci sono all you can eat migliori in cui spendi la stessa cifra ed esci sicuramente più pieno

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Shangri-La hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Savona, Riviera ligure
Cairo Montenotte, Provincia di Savona

Conosci Shangri-La? Condividi la tua esperienza!