“Gastronomia eccellente!!!”

Al n.5 in classifica su 113 Ristoranti a Limburg
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro a Limburg ed ho trascorso qualche giorno in città. Mi sono trovato per caso di fronte al ristorante Fellini e incuriosito dal suo bellissimo locale ho deciso di passare una serata li. I piatti degustati sono stati un enorme piacere per il mio palato. Piatti di ogni tipo, dai migliori tipi di carne al pesce più prelibato. Con estrema presunzione posso affermare che è stato il miglior ristorante italiano mai provato. Servizio eccellente sotto ogni punto di vista, personale disponibile ed attento ad ogni esigenza.

Recensito 29 settembre 2017

Ristorante veramente italiano, raffinato con cibo di ottima qualità
e con carta dei vini veramente importante e molto varia. Sono rimasto veramente meravigliato per la qualità del cibo, sicuramente è un ristorante che tiene alto il nome della cucina italiana.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità ottima, servizio eccellente a parte il comportamento del gestore-proprietario coi suoi dipendenti, fatto di improperi ed offese: per fortuna essendo in italiano solo pochi le hanno potute capire!

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato con un collega in questo ristorante e sono rimasto meravigliato per quanto si mangia bene. La pasta al dente (cosa rara qui in Germania ) Carne fantastica e cosa ancora più bella il clima che si respira.
Personale super cordiale e il proprietario super.
Assolutamente da provare

Recensito 1 gennaio 2017

Mi sono in Germania per lavoro e degli amici italiani mi hanno portato al ristorante Fellini.
Cena spettacolare accompagnata da vini buonissimi consigliati dallo Chef Mario, che ho poi scoperto che abruzzese come me.
Servizio impeccabile ed un atmosfera fantastica.
Non vedo l'ora di tornarci.
Grazie Chef Mario.

Gli utenti che hanno visto Ristorante - Fellini hanno visto anche

Conosci Ristorante - Fellini? Condividi la tua esperienza!