“Località che riassume quasi tutte le tipicità della vita in montagna”
Recensione di Lago Laceno

Lago Laceno
Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Bagnoli Irpino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile dai centri del sud Italia, contiene ogni ingrediente per arricchire conoscenze del mondo di montagna

Recensito 30 aprile 2018

Nel contesto tutto Ottimo, trascorrendo una Domenica a Lago Laceno tra tranquilita' e natura, tra le tante aree pic nic , noi abbiamo optato per quella vicino al lago recintato e visionata al costo di 2£ anche i bambini...vabbe' ma ci sta tutto visto l'ordine, la pulizia e sopratutto l'acqua e le brace messe a disposizione...L'unica nota STONATA e il fatto di dover pagare per andare nei bagni 0,50 ogni volta che devi andarci... e questo diciamo non piace molto... Spostandosi sempre vicino al Lago c'e' chi noleggia i Quad o le bici e inoltre ci sono giochi per i bambini attrezzate... da ritornarci sicuramente

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Erano decenni che non lo si vedeva così ampio. É un piacere: fosse sempre così non parlerebbe più dellaltopiano del Laceno ma ritornerebbe a parlare di Lago Laceno. Merita l'anello intorno al lago.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Paesaggio stupendo: montagne, neve, lago e sole un mix perfetto per una Pasquetta perfetta. Abbiamo perso due palloni nel lago però

Vedi altre recensioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il lago Laceno è il mio posto del cuore. Non vi aspettate nessun lago di dimensioni astronomiche. È una questione di sensazione.

Gli utenti che hanno visto Lago Laceno hanno visto anche

Laceno, Bagnoli Irpino
Senerchia, Provincia di Avellino

Laceno, Bagnoli Irpino
Avellino, Provincia di Avellino

Conosci Lago Laceno? Condividi la tua esperienza!