“Location unica”
Recensione di Casa del Vino Ticino

Casa del Vino Ticino
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Morbio Inferiore
Fascia prezzo: USD 5 - USD 25
Descrizione: Punto di promozione permanente del vino ticinese e di tutti i prodotti dell'eccellenza gastronomica regionale
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location splendida a valorizzare il meglio dei prodotti ticinesi. Cucina ed enoteca unica! Gentilezza e cordialità di tutto il personale. Stupendo!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

8 marzo ho passato una serata meravigliosa cena formidabile...con una cena vegetariana doc tutto con prodotti ticinesi a km 130...come pure l'ottimo vino della zona, non c'era una virgola fuori posto... ambiente molto particolare.. caratteristico del posto ...lo chef Remi Agustoni e la sua speciale aiutante Lara Montagna hanno creato piatti meravigliosi. Lo staff molto cordiale e professionale. Consiglio vivamente...Primavera/Estate sicuramente ci ritornerò sopratutto dopo aver fatto una passeggiata nel Parco naturale delle Gole della Breggia. Consiglio vivamente.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono un abitué di questo posto! La location è stupenda, lo staff cordiale e preparato, la qualità altissima! Nato per promuovere i vini del territorio, vendono infatti vini di cantine, piccole o grandi, ticinesi... superbi! Inoltre anche la cucina si basa sulla stagionalità e su prodotti del territorio freschissimi. Il cuoco Remi, nonostante la giovane età, riesce a unire tradizione e creatività nelle ricette e i piatti sono sempre tutti squisiti!
Insomma.... ormai un must!!

Remi A, Chef alle Casa del Vino Ticino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Grazie di cuore. La aspettiamo presto.

Recensito 9 novembre 2017

Da poco più di unanno questa ex locanda del Ghitello inserita nelle gole della Breggia è diventata la casa dei vini ticinesi.aperta da giovedì a domenica anche per i buongustai. Lo chef è Remi Agustoni di Caneggio e propone le sue specialità come il risotto alle cime di broccolo con creste di gallo brasate oppure con luganighetta o con zincarlin e miele..

Remi A, Chef alle Casa del Vino Ticino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2017

Grazie della gentile recensione. A presto
Remi Agustoni

Recensito 27 ottobre 2017

Sono stato ospite di una cena aziendale in questo moderno e accogliente ristorante, nuovo e arredato con gusto minimale, con tavoli e tavoloni in legno e bottiglie di pregio in bella vista sugli scaffali. Ci hanno servito un antipasto di salumi (salame e lardo),
una zuppa di zucca con amaretto e un brasato di vitella con polenta. Ingredienti locali e di ottima qualità, sapori piacevoli e corretti. Notevoli anche i vini serviti (dal Brut dell'aperitivo al Merlot della cena). Servizio celere e cortese. Un bel mix fra tradizione e modernità.

Remi A, Chef di cucina alle Casa del Vino Ticino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Lo staff della Casa del Vino ringrazia. A presto!

Gli utenti che hanno visto Casa del Vino Ticino hanno visto anche

Chiasso, Mendrisiotto
Morbio Inferiore, Mendrisiotto

Balerna, Mendrisiotto
Castel San Pietro, Mendrisiotto

Conosci Casa del Vino Ticino? Condividi la tua esperienza!