“Una cena speciale”

20:00
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Morbio Inferiore
Fascia prezzo: USD 5 - USD 27
Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location meravigliosa ed inaspettata nascosta nel verde. All'interno il ristorante è molto curato e accogliente. Personale molto gentile. E che dire della cucina...ottima. Sicuramente da consigliare.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mia moglie ed io abbiamo trascorso un ottimo pranzo in questa bellissima location immersa nel verde delle gole del Breggia. Consigliata vivamente l’insalata di funghi porcini. Ottimo il risotto al merlot ed i gnocchetti al sugo di nocciole!!!! Una grande varietà di vini, tutti Km zero!! Una piacevolissima scoperta! Complimenti allo chef Fabio

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 agosto 2020

Ambiente e personale accogliente ed ospitale. Collocato in un magnifico angolo del Parco della Breggia, bellissima terrazza esterna a contatto con la natura. all'interno una vera e propria enoteca con il meglio dei vini di tutto il Cantone Ticino, salette accoglienti e una cantina visitabile.
Ottima cucina di qualità con utilizzo di prodotti locali.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio neo marito abbiamo scelto la Casa del Vino per la nostra cena di nozze post cerimonia civile. Con le nostre famiglie siamo stati accolti da un caloroso e bellissimo ambiente, arricchito da ottimi vini e pietanze locali come pure da persone del team molto disponibili e con la predisposizione alla cura del dettaglio per soddisfare ogni esigenza.
Siamo stati sorpresi di scoprire che l'aperitivo è stato più ricco di pietanze rispetto a quanto preventivato, ci ha fatto molto piacere.
Ci è stata riservata l'area esterna per l'evento, che abbiamo potuto decorare a piacimento e vivere appieno.
Ringraziamo in particolare Marinella, Simone e lo chef per il loro prezioso apporto e per aver contribuito vivamente a rendere bellissima e speciale questa nostra serata, preoccupandosi costantemente che tutto andasse a gonfie vele. Grazie di cuore!!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 1 marzo 2020

Cena piacevole, ottimi piatti e vino buonissimo.
Il locale è molto accogliente e il proprietario molto gentile e attento.
Risotto al merlot e luganiga eccezionale ;)
Torneremo sicuramente!

Data della visita: marzo 2020

Gli utenti che hanno visto CASA DEL VINO TICINO hanno visto anche

Morbio Inferiore, Mendrisiotto
Chiasso, Mendrisiotto

Balerna, Mendrisiotto
Morbio Inferiore, Mendrisiotto

Conosci CASA DEL VINO TICINO? Condividi la tua esperienza!