Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Consigliato, sia l'hotel sia il ristorante, per tutti coloro in cerca di relax in un ambiente suggestivo e magico.
Personale molto cordiale, camere e servizio SPA molto puliti e accoglienti. Meravigliosa la piscina all'esterno riscaldata con vista sul castello.
Ottima la colazione con prodotti tipici locali.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 4 e 5 settembre 2016 come prima meta del nostro viaggio di nozze.
Alla reception ci ha accolto Martin, gentilissimo e cordiale, ci ha subito offerto da bere e fatto accomodare mentre sistemava le pratiche per registrarci.
Inizio con il dire che la vista dalla camera da letto era fantastica, avevamo davanti agli occhi il castello di Neuschwanstein.
La stanza era la Sissi's Traum Suite ed era bellissima, avevamo anche la vasca idromassaggio in stanza, vedere foto allegate.
La camera era molto spaziosa e pulitissima, avevamo anche set di accappatoi, ciabatte ecc per la spa.
Siamo stati poco nella spa visto il posto meraviglioso in cui ci trovavamo, valeva la pena star fuori dall'hotel, ma posso dirvi che era molto bella, curata e che è stato bellissimo nuotare nella piscina con vista sul castello.
Avevamo la mezza pensione e abbiamo sempre cenato e fatto colazione in albergo.
Menù curato e cameriere al tavolo gentile e ben disposto a spiegare le pietanze, vini e birre, (ovviamente si deve sapere l'inglese o il tedesco).
La colazione offriva ottime e numerose scelte.
Mi piacerebbe molto tornarci e trascorrerci più tempo, un'inizio luna di miele superlativo.

Consiglio sulle camere: La suite sogno di Sissi è fantastica e offre la vista sul castello, da non perdere la nuotata in piscina con vista sul castello.
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo che sinceramente non capisco come possa avere le stelle che ha.. Camera abbastanza sporca, letti e cuscini allucinanti... Ma come si fa a dormire in questa maniera??... E che dire della colazione no comment mangiare scarso...
Per la mia esperienza da non ripetere...

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica per chi come noi con la moto vuole percorrere la romantic strasse in quanto situato proprio alla partenza. Buona la location, camere pulite e spaziose, molto bella la spa un pò piccola la piscina esterna e lo spazio lettini.
Colazione varia, abbondante la scelta, buona la qualità.
L' aperitivo serale lascia molto a desiderare, il ristorante sufficiente
Nel complesso gradevole

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2016

L'hotel è' uno spettacolo....
Camere spaziose, centro benessere, saune e piscina a disposizione.
Colazione super e cena tipica, vini rossi da provare.
Ticket center dei castelli a 2 km e mezzo dall'hotel.
Cagnolini ammessi.

Consiglio sulle camere: Selezionare le stanze vista castelli
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia