Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (535)
Filtra recensioni
535 risultati
Valutazione
365
107
38
15
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
365
107
38
15
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 535 recensioni
Recensito il 27 giugno 2017

quest'hotel è sul lungolago di Vevey ed è molto elegante. Si tratta di un edificio antico, ma molto ben tenuto, l'entrata è maestosa e anche la hall. Il personale sicuramente all'altezza e molto disponibile. La colazione favolosa e anche la terrazza. Unico neo, la camera, veramente scadente per un hotel di questa fascia...era vecchiotta, con il pavimento scricchiolante e con la moquette e il bagno un po' vecchio anche lui con una vasca da bagno e una doccia non molto efficiente...Ho apprezzato il mini bar con le prelibatezze (molto care..). Non ho purtroppo goduto della vista, avendo una camera con vista parziale del lago. Penso che a questo prezzo, si possa trovare di meglio.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, tea-fans
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jaygauer, General Manager alle Hotel des Trois Couronnes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Madam, dear Sir,

Thank you very much for sharing your recent experience with us.

We are glad to know you enjoyed our property and our service. However, we are sorry that the room you stayed in was not up to your expectations. Hôtel des Trois Couronnes is a historical hotel that offers both contemporary and historical rooms. In the future, please do not hesitate to state a preference for a contemporary room. As for the rates in the minibar, we are glad to inform you that they have been lowered.

We hope to have the pleasure of welcoming you again to Hôtel des Trois Couronnes.

Please contact me directly if you need anything in the future.

Yours sincerely,

Jay Gauer
General Manager
jay.gauer@hoteltroiscouronnes.ch

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2015

location da sogni...stile principesco sul lungo lago di leman. Aperitivo sul lago spettacolare,vini ottimi,buono anche il cibo anche se non al livello delle bevande,,,,non abbiamo soggiornato ma chi lo ha fatto ne è rimasto soddisfatto.prezzi ovviamentie alti come il livello di lusso.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, fabiettomidun
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 aprile 2014

Ho avuto modo di soggiornare per ben due weekend in questo albergo nel febbraio 2013 e nel febbraio 2014. La seconda esperienza ha confermato l'ottima impressione della prima volta.

Sotto il profilo logistico, la struttura è vicina al centro e alla stazione di Vevey. L'albergo non è "in stile" (come invece alcuni altri, non molto distanti, sulla medesima riviera...) ma autenticamente antico, e non trasmette dunque l'impressione di muoversi in un luogo allestito sulla base delle aspettative dei turisti più ingenui o, peggio, dei "nouveaux riches". Questo carattere dell'albergo è forse a tal punto insito nella sua identità da generare - ipotizzo - una sorta di "spontanea autoselezione naturale" nella clientela: a prescindere dalla sua accessibilità economica, l'albergo "non è per tutti". Molti ospiti erano adulti pur non mancando i giovani adulti, ma in entrambi i casi si trattava di persone estremamente silenziose, quasi "felpate" e sempre estremamente raffinate ed educate nei modi; e per aver riscontrato queste caratteristiche in entrambi i soggiorni a distanza di un anno, desumo che probabilmente chi non ha queste attitudini all'educazione e al bon ton probabilmente non sceglie un albergo del genere, in un circolo virtuoso che torna a tutto vantaggio di coloro che invece lo apprezzano e scelgono. Gli ospiti mi sono sempre sembrati omogenei tra loro e con l'albergo. E' come se t ra ospiti e albergoregnasse un'atmosfera di reciproca soggezione e rispetto, una sensazione che personalmente trovo molto piacevole quando si presenta.

Non ho molto da dire sull'albergo in sè: niente è stato fuori standard rispetto alle aspettative di un 5 stelle; anche la cucina si è confermata in entrambi i soggiorni deliziosa non solo al palato, ma anche agli occhi.

Un'ultima considerazione: mi ha molto colpito in entrambe le occasioni il "giro di saluti" da parte del giovane proprietario dell'albergo, rivolto agli ospiti a pranzo la domenica uno per uno. Questo genere di attenzioni sarebbero potute sembrare pelose o da manuale, eppure sono state prestate con una tale discrezione, umanità e senso di sincera disponibilità da vincere ogni istintivo fastidio, almeno per quel che mi riguarda: l'impressione ricevuta è stata piuttosto quella di un'autentica sollecitudine verso gli ospiti, tanto più preziosa e credibile in quanto offerta dal "padrone di casa", e con uno spirito equilibratissimo tra "il mio albergo è la vostra casa" e "mi auguro possiate trovarvi bene a casa mia". Come cliente sono sempre molto infastidito dalle "coccole business", credo che i rapporti tra clienti e imprese debbano rimanere nell'ambito di una onesta transazione "bene/serivizio <--> corrispettivo economico", ma in questo caso l'"abbraccio". per così dire, è stato davvero gradito, per nulla vischioso, offerto anzi con senso della misura e di elegante umanità, in un mix di gratitudine, sollecitudine e disponibilità.

Albergo sicuramente consigliato a tutti coloro alla ricerca di un luogo elegante, con un servizio impeccabile e un'atmosfera riservata e raffinata.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista lago sono davvero incantevoli.
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, CesareCitro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 febbraio 2012

Un perfetto esempio della grande Hotellerie Svizzera. Bellissimo il palazzo con una grande e sfarzosa hall, bellissime zone comuni, spa eccezzionale con piscina e decoro minimal, ristorante Louis XV molto francese, bellissimo giardino d'inverno, terrazza esterna davvero romantica con divani e candele. Le camere sono molto classiche e lussuose, ampi i bagni e personale molto cordiale ovunque... Davvero un ottimo indirizzo per le ricorrenze speciali.

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, HGP1982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni