“La grigliata che "non c'era"”
Recensione di Restaurant elements

Restaurant elements
Al n.20 in classifica su 132 Ristoranti a Baden
Cucina: Svizzera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 31 luglio 2016

Ottimo nel complesso il ristorante che fa parte della struttura dell'hotel Du Parc. Cibo e servizio ineccepibile.
In una sola occasione volevamo assaggiare la grigliata che veniva pubblicizzata anche nel menù che la cameriera ci aveva portato (di solito fatta la domenica) e alla nostra ordinazione ci veniva confermato che non era disponibile. Abbiamo a quel punto ordinato altro, ma mentre aspettavamo la nostra ordinazione al tavolo vicino al nostro hanno portato la grigliata che per noi "non c'era".

Data della visita: luglio 2016

Recensito 31 dicembre 2015

Per due sere abbiamo cenato in questo ristorante dell'albergo.
Cortesia, gentilezza ed attenzione dei particolari hanno reso piacevole le due cene. Porzioni non molto abbondanti anche se di gusto, curate e di qualità. Ottimo lo sminuzzato alla zurighese coi funghi. Prezzi medio-alti anche se in linea con il paese. Buona lista dei vini. Ambiente tranquillo e rilassante.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Locale ben curato e personale attento e disponibile!
I prezzi sono alti come la media Svizzera..
La qualità dei piatti è davvero buona!
Unico neo la quantità! Difficile raggiungere le dosi a cui siamo abituati in Italia...

Recensito 28 dicembre 2014

Un ristorante molto carino e arredato con gusto, il personale ti fa sentire a casa e ogni deisderio e realta, una cucina raffinata e buona , buoni vini e i prezzi non alti, da non dimenticare il digestivo o l'aperitivo al bar che è sempre molto cordiale anche la barista , con molta esperienza e anche bravissima. BRAVI

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 23 settembre 2014 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova all'interno dell'hotel Du Parc. Ha 2 aree, una più formale e una più rilassata. Il menù offre una selezione di cibi del territorio, più un menu stagionale, sempre con prodotti del territorio. Ho sempre trovato eccellenti le carni, mentre un pochino meno la preparazione dei pesci. Prezzi alti ma nella media svizzera.

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant elements hanno visto anche

Baden, Canton of Aargau

Conosci Restaurant elements? Condividi la tua esperienza!