“Medio”

Al n.4 in classifica su 132 Ristoranti a Baden
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente sicuramente accogliente e pulito, personale gentile e tempi di attesa giusti. Il cibo è in linea di massima buono ma le porzioni non sono abbondanti e i prezzi sono altini. Le toilette non hanno sistemi di areazione, per tanto bisogna pregare che chi ci precede non sganci una bomba organica altrimenti solo una maschera a gas può salvarti dal rigurgitare ciò che hai appena mangiato (una ventolina dovete proprio metterla). Ci tornerei solo su invito credo...o forse per provare le pizze.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Clima molto familiare, ambiente caratteristico, servizio eccellente e cibo veramente delizioso. E se lo dicono un gruppo di Italiani dovete crederci.
Lo consigliamo!
La cameriera Manuele è veramente top!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 4 aprile 2018

Ottimo posto. Quando sono entrata, non ho potuto non notare l’eleganze e la classe in stile “ottocentesco moderno” dell’interno del ristorante. Eravamo in tre: io siciliana con due svizzeri tedeschi. La mia amica ha notato subito la cordialità di Franco&Loredana. Mentre per me, è del tutto normale quando un cameriere fa il giro ai tavoli, la mia amica svizzera mi puntualizzava che era molto bello notare, che i due simpaticissimi camerieri si prendevano cura del cliente. Questi due ragazzi giravano intorno ai tavoli per capire se un cliente avesse bisogno qualcosa; senza che il cliente doveva attendere. Era come se “coccolassero i clienti”, ricreando quell’atmosfera cordiale che si trova soltanto nelle case siciliane. La cena è stata ottima. Il menu’ risalta all’occhio. Chi apre il menu’ trova scritto: “Facciamo pietanze normali per non buttare via il cibo, ma chi ha fame e vorrebbe un supplemento extra, per noi non è un problema”. Il commento del tizio di prima che si firma BUONO, mi lascia perplessa. In nessun ristorante svizzero, si trova nel menu’ “ma se hai fame, chiedi e ti daremo un supplemento extra senza pagare”. Inoltre il ristorante è siciliano DOC e sinceramente, per me è normale non trovarvi dei piatti svizzeri. Ho trovato anche assurda la frase “ In Italia sarebbe un ristorante nella media”; quasi con disprezzo. Be, il ristorante anche se fosse stato in Italia, è sempre ottimo. Non vorrei essere cattiva, ma un ristorante svizzero non puo' competere con un ristorante siculoo!!! Persone come questo “BUONO”, che lascia recensioni amare, non dovrebbe nemmeno andare nei ristoranti, ma rimanere a mangiare a casa propria!! Adesso che ho scoperto il “Brunello”, vi ritornerò. Sono stata molto bene ieri sera!!! Grazie Franco & Loredana!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il classico ristorante italiano oltre confine. Bella atmosfera, locale accogliente, personale molto gentile. La qualità dei piatti è buona: in Italia sarebbe un ristorante nella media, ma per la Svizzera la qualità è sicuramente vista al rialzo. Le pietanze sono un po' salate in tutti i sensi. Non vengono servite specialità locali. Solo cucina italiana

Data della visita: luglio 2017
Recensito 21 giugno 2017

La pizza era davvero buona, nulla da invidiare alle pizze che si mangiano in Italia.
Il ristorante ha una sala, un giardino all'aperto ed un altro spazio con insegna "Federica" con tavoli all'aperto, ma sono sempre loro.
La mia pizza napoletana era ottima, con mozzarella di bufala.
Un amico ha ordinato un calzone, che tiene meglio la temperatura se siete all'esterno.
Il servizio è stato rapido e sono stati molto gentili.
Qualche difficoltà a prenotare per telefono, sono dovuto andare di persona.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Il brunello hanno visto anche

Baden, Canton of Aargau
Baden, Canton of Aargau

Conosci Il brunello? Condividi la tua esperienza!