“LUNGO LAGO”

Fascia prezzo: CHF 20 - CHF 50
Cucina: Italiana, Pizza, Svizzera
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: L'atmosfera creata dal forno a legna, dalle luci, dalle candele e dai cibi di qualità, è inimitabile. La terrazza, la vista sul lago, il sole, la gente, fanno da cornice ad uno scenario unico.    ASCONA, la piazza, in riva al lago, l'OSTERIA NOSTRANA, un connubio di nomi e luoghi alquanto conosciuti e apprezzati. All'interno, innumerevoli immagini di persone e personaggi, luoghi, quadri, suppellettili e insegne, creano un'atmosfera davvero particolare. Il fuoco del forno a legna per la pizza, le luci, le candele ed i cibi di qualità preparati e serviti con cura e passione.  Sulla terrazza, la vista sul lago, il sole, la gente, fanno da cornice a questo locale differente dagli altri e nel quale ci si sente subito a proprio agio, in un atmosfera mediterranea, rilassante, unica, che permette di sognare anche ad occhi aperti.   Pizza dal forno a legna, Specialità di pasta, cucina italiana e mediterranea, grande scelta di vini ticinesi, menù per bambini.
Recensito 11 aprile 2022 da dispositivo mobile

Buona esperienza in questo locale sul lungo lago. Altri sono decisamente più curati soprattutto in esterno; mi ha colpito però l arredamento interno, la pulizia e la simpatia dei camerieri.
Pizza buona. PREZZI decisamente Svizzeri.

Data della visita: aprile 2022
Recensioni (1’334)

10 - 14 di 1’335 recensioni

Recensito 27 marzo 2022 da dispositivo mobile

Servizio sempre molto veloce anche nei periodi in cui ci sono molti clienti. Personale cordiale. Terrazza direttamente sul lago e in zona pedonale per cui perfetta per godersi le giornate di sole. Menu molto ricco e adatto a tutti i palati. Costo in linea con quello ciò che il ristorante ha da offrire.

Recensito 23 marzo 2022 da dispositivo mobile

Personale molto gentile. Le bevande e il mangiare è stato portato rapidamente nonostante il locale fosse quasi pieno. Pizza margherita veramente buona. Sia cottura che mozzarella e sugo. Gnocchi da consigliare.
Mango la seconda volta e sicuramente non sarà l’ultima.

Recensito 11 marzo 2022

Ambiente nostrano raffinato, ottima accoglienza, gentilezza e professionalità.
Pietanze gustose e saporite. Collaboratori gentilissimi e attenti ai desideri ospiti.
Ci siamo trovati benissimo. Cameriere Valentino Gentilissimo

Recensito 20 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Posizione meravigliosa, locale genuino con personale molto cordiale. Piatti genuini , pasticceria eccezionale! Ottimo per tutti i palati. Prezzi onesti considerata la location

Data della visita: ottobre 2021
Hanspeter-Jakob, Geschäftsführer presso Osteria Nostrana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2021

Gentile arlugano

grazie mille per la sua recensione sull`Osteria Nostrana ad Ascona . Ci fa molto piacere che la sua esperienza sia stata positiva.

a presto

Ristoranti Fred Feldpausch SA
Hanspeter Jakob
direttore

Gli utenti che hanno visto Osteria Nostrana hanno visto anche

Conosci Osteria Nostrana? Condividi la tua esperienza!