Recensito 4 marzo 2018

E' stata una serata positiva. Per me e per i miei amici.
Buon cibo e buon vino ticinese. Non ho visto le camere e quindi non posso esprimere un giudizio relativo all'hotel, ma mi riferisco all'osteria. Nell'estate vi è una logistica anche esterna, molto gradevole. Nella stagione invernale vi sono due sale di ristorazione. Cucina casalinga ma con cura dei dettagli.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La befana ci ha portato all’Osteria Ticino. L’intento era quello di mangiare una pizza, senza disdegnare una sbirciatina alla carta menù. Snella, curata con delle proposte sfiziose, senza dimenticare le due o tre proposte fuori carta. La pizza? Ottima e particolare (a.es. Il calzone bianco con gamberoni, spinacino, pomodorini e pesto) con nota di merito all’impasto con lievitazione lunga: da provare!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2014

Viaggio da solo per motivi di lavoro e ho già soggiornato presso questa struttura tre volte in queste ultime settimane e vi tornerò nuovamente due notti a settimana fino al termine del mese.

Camera pulita e comoda, ma soprattutto personale gentile e disponibile ad accogliere le richieste del cliente. Decisamente soddisfatto. Altro punto a favore, poi, il ristorante. Mangiato solo pizza, finora, molto buona e con prezzi non eccessivi. Ultimo aspetto positivo: ci son quattro parcheggi proprio appena fuori dalla porta d'entrata...sono solo quattro, ma sono sempre riuscito a trovarne uno disponibile per parcheggiare.

Tocco di "classe" finale: la bottiglia di acqua offerta dalla casa all'arrivo in camera. Semplice, ma apprezzatissimo.

Hotel concreto, che offre quello che dichiara e che sa stupire con cose semplici, ma davvero gradite.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il wifi (gratuito in tutta la struttura) sembra essere più veloce.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 aprile 2013

l'accoglienza e la disponibilità mostrata dal personale è eccezionale!...
ll locale è molto bello e ben curato....le camere molto confortevoli....per non parlare poi delle prelibatezze che ho mangiato.... I proprietari sono deliziosi...e ti fanno sentire subito a proprio agio.... Una vacanza da ripetere sicuramente.....al più presto.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 marzo 2013

Ho soggiornato all'osteria Ticino, è devo dire di essere rimasto molto sorpreso dalla disponibilità mostrata dai proprietari...il top del top e la pizza, essendo un grande estimatore di pizze e avendo girato tante pizzerie in svizzera devo ammettere che questa dell'osteria Ticino ha qualcosa in più, e si avvicina realmente all'originale pizza del sud Italia!! Consiglio vivamente per chi si trova di passaggio ad ascona!!

• Ha soggiornato a: marzo 2013