Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una breve ricerca, visto la festività, abbiamo deciso di provare questo tipico locale nel bel mezzo della splendida Ascona. Piccolo, particolarmente arredato, con un camino che riscalda solo guardandolo, molto discreto, musica di sottofondo soft e gradevole. I piatti ben curati e per altro buoni, abbondanti con vasta scelta ... vino ottimo e dessert sublimi. Chicca finale, la cortesia e gentilezza della signora che oltre ad illustrarci e consigliarci sulle pietanze e sul vino, ci ha intrattenuto in una piacevolissima conversazione. CONSIGLIATISSIMO. Torneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Stephanie B, Geschäftsführer alle Hotel Antica Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2016

Gentile Signora M.
Gentile clienti

Ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il vostro pranzo e dunque per la vostra fiducia.
Leggere una recensione così precisa e particolarmente positiva scalda i nostri cuori. Siamo molto felici che abbiate trascorso un pranzo di vostro gradimento. Grazie di cuore per tutti questi bellissimi complimenti.

Saremmo lieti di poterVi dare un cordiale benvenuto per un'altra occasione!

Cordiali saluti

Recensito 20 agosto 2014

Per noi è oramai una tradizione, al compleanno della ns bimba grande si va in Svizzera, si va ad Ascona ma soprattutto si va all'Antica Posta!
Le camere sono stupende adatte ad accogliere una famiglia, la struttura è bellissima decisamente diversa dal solito albergo impersonale offre camere che danno su ballatoi interni con piante e angolini meravigliosi! Infine, ma di certo non per importanza, la gentilezza dei proprietari e del personale che sempre hanno un occhio di riguardo. Insomma, consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Stephanie B, Manager alle Hotel Antica Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2014

Gentile famiglia R.

siamo a ringraziare per la fiducia mostrata nei nostri riguardi e per aver di nuovo scelto l'Antica Posta per il vostro soggiorno. Siamo felici di sapere che Vi siate sentiti a vostro agio e che abbiate trascorso un piacevole giorno di festa!
Ringraziamo per la bellissima recensione e per i vostri stimati complimenti, anche a nome dei nostri preziosi collaboratori.
Nella speranza di poter accogliere a nuovo tutta la famiglia la prossima estate, auguriamo nel frattempo ogni bene per il futuro
Cordialmente

Recensito 26 marzo 2014

I padroni sono molto di classe, discreti e cordiali. Il cibo è di eccellente qualità e ben presentato. L'ambiente è sobrio, elegante e curato nei dettagli. Lo raccomando vivamente sia per una cena romantica a lume di candela o in gruppo più numeroso!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Stephanie B, Manager alle Hotel Antica Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2014

Gentile Signora
siamo a ringraziarla per la sua cortese visita presso la nostra struttura e per la fiducia mostrata nei nostri riguardi. Con molto piacere abbiamo letto sua recenzione e la ringraziamo di cuore per il Suo commento. Il benessere dei nostri clienti é per noi di fondamentale importanza e dunque siamo lieti di sapere che si sia trovata bene nel nostro ristorante!
Nell'attesa di poterle nuovamente dare un cordiale benvenuto all'Antica Posta le porgiamo i nostri migliori saluti
Stephanie Bechter

Recensito 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

Un posticino incantevole, atipico per un albergo, in un meraviglioso cortile con scale e ballatoi. Camere molto carine, insomma: perfetto. Il tutto a due passi dal lungolago. Servizio impeccabile e gentilezza da vendere...

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Stephanie B, Manager alle Hotel Antica Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2014

Gentile Signora, Egregio Signore
siamo a ringraziare per aver scelto il nostro albergo per il vostro soggiorno e per la fiducia mostrata nei nostri riguardi.
Il nostro mestiere é la nostra passione….e in tutto quello che facciamo ci mettiamo il cuore! Questo probabilmente il motivo per il quale siamo ancora più felici e contenti che i Signori abbiano trascorso un piacevole soggiorno tra le nostre mura! Grazie mille per i bellissimi complimenti.

È stato un piacere potervi accogliere all'Antica Posta e saremmo lieti di poter dare nuovamente un caloroso benvenuto per un'altra occasione! Nel frattempo, i nostri migliori auguri e un cordiale saluto

Recensito 10 agosto 2012

Siamo stati accolti molto calorosamente, con un delizioso e raffinato amuse bouche, e ci hanno assegnato un bel tavolo nel suggestivo cortile del bellissimo borgo. Per primo abbiamo scelto una tartare di manzo e dei ravioli fatti in casa al tartufo. Il tutto delizioso e molto molto ben decorato, con fiori e colori. Abbiamo proseguito con spaghetti anche fatti in casa ai frutti di mare, ottimi, un po' piccantelli, ma - mea culpa - non ho richiesto variazioni, e con le capesante e riso selvaggio. Tutto molto buono e anche abbondante. Abbiamo scelto un buon sauvignon blanc austriaco, tra l'abbastanza ampia scelta di vini ticinesi ed europei. Dessert ottimo: tortino al cioccolato, che vale sicuramente l'attesa dei canonici 20 minuti. Servizio professionale, raffinato, né troppo né troppo poco. Ci torneremo!!

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia