USD 284
Expedia.com
  • Piscina
USD 253
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 301 a notte.

USD 338
USD 271
Expedia.com
USD 212
USD 210
USD 201
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 227 a notte.

Hotel Ascona(Ascona)
USD 161
USD 152
USD 596
USD 553
USD 541
USD 588
Recensito 25 settembre 2015

Situato in una posizione ideale sul lungolago,e' costituito da vari edifici tra cui una torre che da il nome all'hotel.
L'ambiente e' lussuoso -tradizionale.Bella piscina situata nella corte.minuscolo giardino ,vista stupenda sul lago.
Eccellente ristorante.

Ha soggiornato a: settembre 2015
seeschloss, Direttore alle Romantik Hotel Castello Seeschloss, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2015

Egregio Signor Giuseppe,
grazie mille della sua visita e della bella recensione.
Ci fa piacere che ha passato dei bei momenti nel nostro albergo e ad Ascona.
Sperando di rivederla prossimamanete la salutiamo cordialmente
Team Hotel Castello-Seeschloss

Recensito 6 ottobre 2013

Sfogliando la guida gastronomica autunnale abbiamo scelto di cenare presso il ristorante al lago, bel locale direttamente sul lago, il menu molto buono e il personale di servizio molto gentile! Torneremo e grazie del caffé Giancarlo! Dopo cena ci hanno fatto vedere l'albergo, bellissimo il giardino dietro con la piscina!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2013

Ottimo ristorante dell'Hotel, in posizione splendida in riva al lago. Piatti molto curati e appetitosi.
Noi abbiamo mangiatolo spiedino di cappesante, la trota salmonata e il filetto di luccio perca: veramente buoni. Da provare per chi desidera quel tocco particolare dell'alta cucina.

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2013

Ottimo albergo posizionato in riva al lago. La nostra camera aveva uno spazioso balcone, ideale per riposarsi il pomeriggio e la sera! Bella piscina con ampio giardino dove prendere il sole in tranquillità! Nel ristorante in giardino si mangia molto bene, bello anche per prendere un aperitivo prima di cena!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2012

Siamo venuti a Ascona per un week-end lungo e siamo stati benissimo in questo albergo con un fascino antico che si affaccia sulla famosa piazza Motta. Il personale e'molto gentile e professionale, ogni nostro desiderio e'stato esaudito. Da consigliare assolutamente il ristorante che si affaccia direttamente sul lago, location eccezionale e ottima cucina. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia