Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un vero castello affacciato sul lago, all’inizio della promenade di Ascona. Una vista splendida dal terrazzino se, come è capitato a noi per un inatteso e gradito upgrade, avete la camera nella torre al primo piano. Le stanze mantengono l’eco del tempo: niente di troppo moderno e affreschi ingenui quando si alza lo sguardo. Sì fa colazione in giardino. L’atmosfera è armonica senza sfarzo, il servizio cortese senza inutili livree. C’è il garage (a pagamento) e una piscina riscaldata nel giardino: da soggiorno rilassato, se amate il lago e vi portate un buon libro. Per altro, Ascona non è solo un borgo per villeggianti tedeschi: c’è arte (numerose gallerie), cultura (la biblioteca sul lungolago), gastronomia e natura. E cinema. Insomma, si torna.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione fantastica, camere molto pulite e spaziose.
Qualche affresco qua e là rende ancora più piacevole il soggiorno.
Colazione internazionale molto varia ed abbondante.
Bellissima l’aria esterna coi divanetti è il ristorante bordo lago.
Cordiali e gentili.
La vista dalla torre è fantastica.
Tornerò

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato a metà marzo nella camera nella torre. Struttura eccezionale, ben tenuta e con un servizio molto gentile e disponibile. Le camere sono da favola.

Il ristorante è tra le eccellenze del locarnese.
Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prenotata camera sulla torre. Inaccessibile. Scale strette. Un lettto aggiuntivo non richiesto. Muri scrostati. Difficolta di comunicazione durante la colazione. Ripiegato per una stanza diversa ma allo stesso prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
seeschloss, Manager presso Romantik Hotel Castello Seeschloss, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gentile cliente,
grazie mille della sua visita e recensione.
Purtroppo i muri scrostati all'esterno sono di una torre medievale del nostro antico Castello.
La ringraziamo di aver preso il tempo di scrivere alcune righe e speriamo di rivederla prossimamante nella nostra struttura.
Cordiali saluti
Il team del Romantik Hotel Castello-Seeschloss

Recensito il 25 settembre 2015

Situato in una posizione ideale sul lungolago,e' costituito da vari edifici tra cui una torre che da il nome all'hotel.
L'ambiente e' lussuoso -tradizionale.Bella piscina situata nella corte.minuscolo giardino ,vista stupenda sul lago.
Eccellente ristorante.

Data del soggiorno: settembre 2015
seeschloss, Direttore presso Romantik Hotel Castello Seeschloss, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2015

Egregio Signor Giuseppe,
grazie mille della sua visita e della bella recensione.
Ci fa piacere che ha passato dei bei momenti nel nostro albergo e ad Ascona.
Sperando di rivederla prossimamanete la salutiamo cordialmente
Team Hotel Castello-Seeschloss