Recensito il 29 marzo 2018

ho soggiornato nuovamente all'Hotel Ascona per un congresso e ribadisco la prima impressione molto positiva. Il personale è gentile e premuroso, gli spazi comuni dell'hotel molto ben tenuti e confortevoli, con arredi curati. Quest'anno mi hanno dato una camera lato collina, se devo trovare un difetto è la moquette dappertutto, ma è un mio parere personale. Camera e bagno molto puliti e accoglienti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
andreabcAscona, Owner alle Hotel Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2018

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 27 marzo 2018

Bellissima struttura, servizi eccellenti e soprattutto un'accoglienza speciale. Personale molto gentile, competente e disponibile. Camere molto confortevoli. luminose e ben servite. Ottimo il servizio ristorante, menu eccellente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Grazie per il complimento sull'accoglienza per noi è molto importante. Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 27 marzo 2018

piacevole atmosfera , bel arredamento , gentile servizio . camere spaziose e confortevoli.
colazione molto ricca. cibo sano e curato. vicino al centro, ma allos tesso tempo silenzioso e con passeggiate proprio dietro la struttura

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
andreabcAscona, Manager alle Hotel Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2018

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un week-end in famiglia in questo hotel splendido. Il personale è molto accogliente. La cucina è ottima. La camera era spaziosa, ben arredata e molto confortevole. Un bellissimo soggiorno. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andreabcAscona, Direttore alle Hotel Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2018

Recensito il 12 aprile 2017

La camera che ci hanno dato l'abbiamo trovata discreta non molto comodo il letto coi piumoni sintetici, comunque l'albergo si trova in una buona posizione ed è dotato di piscina riscaldata e zona wellness spa dove ci si può rilassare comodamente

Consiglio sulle camere: Le camere più belle sono con vista lago
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia