Filtri selezionati
Recensito il 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Super Albergo, pulitissimo, camere ampie e vista sul lago maggiore e montagne innevate, colazione top, personale gentilissimo e cortese, ben frequentato, spazi comuni arredati con gusto e alle pareti opere d’arte molto belle. Abbiamo mangiato vegetariano veramente super.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
andreabcAscona, Direttore presso Hotel Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Desideriamo mandarle i nostri più grandi ringraziamenti per questa fantastica recensione e per il tempo che ci ha dedicato scegliendo queste belle parole che gratificano moltissimo. Siamo lieti di averle fornito un ottimo servizio e di aver reso il suo soggiorno piacevole. Ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere e approfittiamo per inviarle i nostri migliori saluti da Ascona,

Recensito il 19 ottobre 2019

Accoglienza perfetta, upgrade offerto, camera molto spaziosa con vista lago, parquet, letto molto grande. Doccia nella vasca che personalmente non amo molto, ma ben funzionante. L'albergo è pulito, il personale molto cortese, la colazione abbondante.

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
andreabcAscona, Direttore presso Hotel Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2019

Gentile ospite, desideriamo ringraziarla di cuore per il tempo dedicato a lasciare una recensione per il nostro Hotel, come per le belle parole. È molto gratificante ricevere tanti complimenti e saremmo naturalmente lieti di poterla ospitare nuovamente all'Hotel Ascona.
Approfittiamo per augurare una buona continuazione
Eliana Bsi

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

L'albergo Ascona ha il merito di ospitare il torneo weekend di scacchi e questo è il motivo principale per cui ho scelto di soggiornarvi.Di conseguenza non ho potuto fare a meno di apprezzare la professionalità del personale e la sua disponibilità, che accompagna l'ospite dall' arrivo alla partenza. Reception,camerieri,servizi:tutto ineccepibile.Scenario incantevole,ristorante sopraffino,colazione a buffet come meglio non si può. Ambiente lussuoso ma dove la formalità cede il posto alla simpatia e alla cordialità,facendoti sentire a casa.Cio' lascia un piacevole ricordo anche nel cuore.E'un obiettivo raggiunto,e il ritorno alla propria città assume un senso differente. Grazie e arrivederci.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
andreabcAscona, Proprietario presso Hotel Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Desideriamo mandarle i nostri più grandi ringraziamenti per questa fantastica recensione e per il tempo che ci ha dedicato scegliendo queste belle parole che gratificano moltissimo. Siamo lieti di averle fornito un ottimo servizio e di aver reso il suo soggiorno piacevole. Ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere l'anno prossimo per il consueto torneo che si svolgerà dal 24 al 26 aprile 2020. Approfittiamo per inviarle i nostri migliori saluti da Ascona,

Recensito il 3 maggio 2019

vista maravigliosa, località da sogno, ottima cucina e personale molto simpatico e alla mano. L'Hotel Ascona è senza dubbio l'hotel più simpatico di Ascona. L'hotel mette a disposizione bibite gratuite agli ospiti e ci si trova subito a proprio agio.

Consiglio sulle camere: camera con vista lago
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Recensito il 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non conoscevo questa struttura, ci sono andato in occasione del festival dello swing che si tiene ogni anno in primavera. Ottima esperienza, personale cordiale e disponibile, belle camere spaziose e pulite. Ottimo servizio ristorante. Mi sono sentito coccolato e ho deciso che tornerò l’anno prossimo in occasione del festival.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
andreabcAscona, Proprietario presso Hotel Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicatoci nello scrivere una così gradita recensione. Siamo lieti di essere venuti a conoscenza che abbia gradito il suo soggiorno durante il Festival dello Swing. Ci auguriamo di poterla riaccogliere nuovamente presto e approfittiamo per augurarle un ottimo proseguimento.