“Esperienza da ripetere”

Al n.4 in classifica su 89 Ristoranti a Ascona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 24 agosto 2023

Siamo stati in questo ristorante accogliente con amici.
Piatti molto curati e personale gentilissimo e attento. I vini sono di ottima qualità e il risotto come anche gli altri piatti, è stato eccellente!
Consiglio questo posto e sicuramente ci tornerò!

Data della visita: agosto 2023
    • Atmosfera

Recensito 19 agosto 2023 da dispositivo mobile

Visitando Ascona ci siamo fermati a pranzo in questo locale. Buoni i piatti assaggiati dai primi al dolce, carino il servizio, bello il giardino. Prezzi alti come in tutto la zona.

Data della visita: agosto 2023
Recensito 30 luglio 2023 da dispositivo mobile

Agghiacciante!!!!! Entro con un amico alle ore 21, chiedo un tavolo per due e mi senti dire che LA CUCINA E’ CHIUSA!!! Roba da rimanere allibiti. Bocciato.

Data della visita: luglio 2023
Recensito 4 settembre 2022 da dispositivo mobile

Trovato per caso grazie a una lavagnetta che invitava al menù del giorno, entrando si trova subito una bella location e un bel giardino se si mangia fuori. I prezzi del menù del giorno (22chf) sono bassi,a la carta ovviamente meno. Il totale è ovviamente rincarato dalle bevande (anche l'acqua minerale 8 chf!) Ma penso che in zona sia così ovunque. La frittura di pesce di lago veramente ottima così come i contorni. La gentilezza e cortesia del personale fanno scattare il tutto ad un livello superiore.

Data della visita: settembre 2022
Recensito 14 aprile 2022 da dispositivo mobile

Tovaglia sporca e briciole di pane? Ma un ristorante di questo livello non dovrebbe cambiare la tovaglia a ogni cliente?

Data della visita: aprile 2022

Gli utenti che hanno visto Antico Ristorante Borromeo hanno visto anche

Conosci Antico Ristorante Borromeo? Condividi la tua esperienza!