Recensito il 6 agosto 2017

Quelli che definiscono simili ai nostri "cornetti vuoti" sono paragonabili ad un panetto di burro fatto soffriggere dentro il forno: inconsistenza, assenza totale di sapore (se non di puro burro), colore sbiadito, immangiabili. I prezzi sono quelli abbastanza esagerati tipici di questa zona della Svizzera: una minerale a 5 euro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel prenotando diverse stanze per colleghi di lavoro, abbiamo usufruito della sala riunioni (spaziosa e attrezzata, con vista lago), fatto business lunch e visitato la regione. Ottimo punto di partenza, lo consigliamo sia per vacanza che per soggiorni di lavoro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 giugno 2013

Otto notti per il festival jazz 2013. Posizione fantastica, personale cordiale. Camere spartane ma adatte alla bisogna. Tessera a buon prezzo per il parcheggio Migros e sconto di tre ristoranti vietati al l'hotel. Ottima la colazione a Buffet. Assolutamente consigliato: io ci tornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in famiglia in questo piccolo hotel 2 stelle situato direttamente sulla Piazza di Ascona davanti alla stazione dei traghetti. Le camere sono piccole ma ben tenute e molto pulite e la vista è sicuramente impagabile. Tutto lo staff dalla reception al ristorante alle donne di pulizia sono davvero cordiali, gentili e sempre sorridenti con i clienti. In entrambi i ristoranti dell'hotel si mangia davvero bene e si puo' godere di una spettacolare vista sul lago. Ottima in modo particolare la pizza dal forno a legna. Agli ospiti dell'albergo viene garantito un 10% di sconto sulle consumazioni e il posteggio a soli 14 franchi svizzeri a notte che ad Ascona su puo' ritenere a buon mercato. Bello il borgo sul retro, il parco giochi per i bambini a pochi passi e la possibilita' di escursioni in battello.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2011

Prezzo prestazione eccellente, personale cordiale e sempre a disposizione, paesaggio e vista sul lago fantastici! .. la camera un po' piccola ma pulita ed accogliente e con tutti i servizi. Cosigliabile per qualche giorno di relax in un paese tutto da scoprire.
La cucina del ristorante é curata e ben presentata .. ho mangiato benissimo ..

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari