Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante il festival del film, camera e pulizia giornaliera ottima!
Purtroppo l'attitudine del personale durante la colazione è stata invadente e maleducata, con commenti inappropriati.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelPiazzaAscona, Responsabile relazioni con la clientela presso Piazza Ascona Hotel & Restaurants, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Gentile Sofia,

Grazie per il tempo dedicatoci e per la recensione sul vostro soggiorno.

La pulizia ed in generale il servizio alla clientela sono due aspetti a cui teniamo in modo particolare.

Se da un lato siamo molto contenti delle sue valutazioni positive riguardo al lavoro svolto dal nostro team ai piani, dall’altro siamo estremamente dispiaciuti per il commento negativo al servizio della colazione. Teniamo a scusarci per l’atteggiamento evidentemente poco opportuno che avete rilevato durante la vostra permanenza. Sarà nostra premura correggere immediatamente ogni attitudine non in linea con la nostra filosofia.

Saremo lieti di darvi il benvenuto in una prossima occasione, sperando di sorprendervi in positivo!

Con i migliori saluti
Piazza Team Ascona

Recensito il 6 agosto 2017

Quelli che definiscono simili ai nostri "cornetti vuoti" sono paragonabili ad un panetto di burro fatto soffriggere dentro il forno: inconsistenza, assenza totale di sapore (se non di puro burro), colore sbiadito, immangiabili. I prezzi sono quelli abbastanza esagerati tipici di questa zona della Svizzera: una minerale a 5 euro.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel prenotando diverse stanze per colleghi di lavoro, abbiamo usufruito della sala riunioni (spaziosa e attrezzata, con vista lago), fatto business lunch e visitato la regione. Ottimo punto di partenza, lo consigliamo sia per vacanza che per soggiorni di lavoro.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 giugno 2013

Otto notti per il festival jazz 2013. Posizione fantastica, personale cordiale. Camere spartane ma adatte alla bisogna. Tessera a buon prezzo per il parcheggio Migros e sconto di tre ristoranti vietati al l'hotel. Ottima la colazione a Buffet. Assolutamente consigliato: io ci tornerò.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in famiglia in questo piccolo hotel 2 stelle situato direttamente sulla Piazza di Ascona davanti alla stazione dei traghetti. Le camere sono piccole ma ben tenute e molto pulite e la vista è sicuramente impagabile. Tutto lo staff dalla reception al ristorante alle donne di pulizia sono davvero cordiali, gentili e sempre sorridenti con i clienti. In entrambi i ristoranti dell'hotel si mangia davvero bene e si puo' godere di una spettacolare vista sul lago. Ottima in modo particolare la pizza dal forno a legna. Agli ospiti dell'albergo viene garantito un 10% di sconto sulle consumazioni e il posteggio a soli 14 franchi svizzeri a notte che ad Ascona su puo' ritenere a buon mercato. Bello il borgo sul retro, il parco giochi per i bambini a pochi passi e la possibilita' di escursioni in battello.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia