Recensito 1 maggio 2015

È proprio la filosofia della struttura, veramente magnifica in tutti i particolari. Servizio ineccepibile, cortesia e grande attenzione agli ospiti affinché questi possano sentirsi a loro agio. La nuova iniziativa del Giovedì sera indian sunset con musica live saxo-lounge è semplicemente fenomenale ed il rapporto qualità prezzo ottimo. Il barmen molto competente e creativo nei cocktail. Ci tornerò sicuramente e consiglio a tutti di provare. L'unica piccola critica - che fa parte di un feedback eccellente - molto "german" oriented. Su richiesta ci hanno mostrato la suite...... veramente top!!

Consiglio sulle camere: Provateci semplicemente
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2015 da dispositivo mobile

È senza dubbio il miglior servizio che abbia ricevuto tra tutti gli hotel in cui sono stato. L'accoglienza è perfetta, il personale preciso e disponibile ad ogni richiesta. La posizione dell'hotel non è da meno, praticamente sul lago e vicino al centro di Ascona, luogo molto silenzioso. Il cibo di qualità e molto vario e la selezione di vini è top. stile molto semplice ma di classe e con quel pizzico di modernità che conferisce un tocco in più. Camera dotata di tutto, non manca nulla.
Perfetto!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 novembre 2014

E' tutto perfetto e preciso come un orologio svizzero!! Un ottimo ristorante con una vasta carta dei vini. E' frequentato prevalentemente da clientela di lingua tedesca e l'ambiente e' di alto livello. Ottimo per un discreto relax di fine settimana. Si hanno a disposizione tutte le comodita' e nessuna sorpresa.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2014

Bellissimo albergo con un bellissimo giardino, eccellente servizio, SPA, sauna, bagno turco, piscina invernale aperta. Eccellente ristorante con una ottima cucina È la cantina dei vini. Ottima situazione. Albergo molto accogliente. Nessun problema del parcheggio. Nel mezzo dalla zona Verde accesso al golf a scuola libero. Molto raccomandabile.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 agosto 2014

Ho passato quattro gg in questo hotel con la mia famiglia. Trovare un difetto è praticamente impossibile. Tutto è curato nei minimi particolari e nulla è lasciato al caso. Bella struttura, personale molto piacevole. C'è anche un mini club ma le mie bimbe non hanno partecipato in quanto erano presenti solo bimbi stranieri e la lingua parlata era il tedesco e per loro era difficile l'inserimento ma si sono divertite ugualmente nelle varie piscine. Anche la SPA era perfetta. Ovviamente i prezzi sono a 5 stelle ma consiglio !!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia