Recensito il 14 agosto 2017

Sono tornado con colleghi per una apéro-cena indiano organizzato sempre di giovedì. Come nel 2015, gradita conferma. Cibi e preparazione ottimi, buffet sempre all'altezza e rifornito di prelibatezze. Servizio TOP, molto gentili e preparati e niente vien lasciato al caso e sempre attenti se vi è un desiderio da parte degli ospiti. Quindi, per quello che riguarda quest'esperienza ripetuta, per gli amanti della cucina Indiana in zona è d'obbligo fare una visitina. Ambiente poi molto curato ed atmosfera veramente rilassante, si è immersi in una location universal, relax relax ed ancora relax. La clientela per la maggior parte germanofona.

Consiglio sulle camere: Rating delle stanze basato sulla visitina del 2015. Incredibili !!!
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 giugno 2017

Ci si sente immediatamente sereni ed in pace col mondo. L'accoglienza, l'eleganza e la professionalità dei servizi, sono a dir poco, perfetti, e persino una giornata piovosa è stata gradevolmente accettata. Proprio nulla da eccepire e capita di rado :-)

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2017

Colazione con amici che hanno soggiornato nell'hotel. Un servizio molto professionale, una qualità extra. La flora che circonda ogni cosa è davvero qualcosa difficilmente spiegabile. La location è vicina al Golf di Ascona. Gli ambienti invitano alla riflessione ed alle riunioni di affari da svolgersi in un ambiente super.

Consiglio sulle camere: merita una sosta
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2015

È proprio la filosofia della struttura, veramente magnifica in tutti i particolari. Servizio ineccepibile, cortesia e grande attenzione agli ospiti affinché questi possano sentirsi a loro agio. La nuova iniziativa del Giovedì sera indian sunset con musica live saxo-lounge è semplicemente fenomenale ed il rapporto qualità prezzo ottimo. Il barmen molto competente e creativo nei cocktail. Ci tornerò sicuramente e consiglio a tutti di provare. L'unica piccola critica - che fa parte di un feedback eccellente - molto "german" oriented. Su richiesta ci hanno mostrato la suite...... veramente top!!

Consiglio sulle camere: Provateci semplicemente
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 marzo 2015 da dispositivo mobile

È senza dubbio il miglior servizio che abbia ricevuto tra tutti gli hotel in cui sono stato. L'accoglienza è perfetta, il personale preciso e disponibile ad ogni richiesta. La posizione dell'hotel non è da meno, praticamente sul lago e vicino al centro di Ascona, luogo molto silenzioso. Il cibo di qualità e molto vario e la selezione di vini è top. stile molto semplice ma di classe e con quel pizzico di modernità che conferisce un tocco in più. Camera dotata di tutto, non manca nulla.
Perfetto!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo