I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
San Maurizio Canavese, Italia

The soul retreat

Recensione di Giardino Ascona
Punteggio 5.0 su 5Recensito 8 set 2019
Siamo stati all'hotel Giardino dal 30/8 al 1/9/2019.
E' stato un soggiorno molto piacevole a partire dal check-in, durante il quale siamo stati accolti con un drink di benvenuto nel patio prospiciente lo stagno delle ninfee.
La camera, una doppia lato sud, era ampia, luminosa e confortevole, con angolo salotto e balcone vista giardino.
Il letto king size era molto comodo. Pulizia molto accurata fin nei minimi particolari e preparazione della camera eccellente. Gli spazi comuni sono consoni a un 5 stelle e trasmettono una sensazione di grande relax.
La SPA è dotata di una grande piscina coperta in un ambiente riccamente decorato. All'esterno, nel parco, sono presenti una piscina grande e una più piccola per i bambini. A disposizione degli ospiti lettini e ombrelloni. Buono il bar a bordo piscina con varie proposte per il lunch.
Colazione a buffet completa con prodotti freschi di qualità e ampia scelta di opzioni dolci e salate (buoni i formaggi e i salumi tipici).
Il ristorante Hide & Seek ci ha fatto scoprire piatti interessanti e di grande livello.
Abbiamo apprezzato molto la professionalità e la gentilezza di tutto il personale: ci hanno fatto sentire a nostro agio (e coccolati) fin da quando abbiamo varcato l'ingresso dell'hotel. Sono il valore aggiunto di questa struttura e hanno contribuito in modo determinante a rendere il nostro weekend ad Ascona un'esperienza speciale.
Complessivamente l'hotel Giardino mantiene quello che promette: il "soul retreat" che ti ricarica.
Data del soggiorno: agosto 2019
Problemi con questa recensione?
CHF 147
3.2 km da Giardino Ascona
Vedi altri hotel a Ascona
Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza a mangiare al Hide&Seek per una serata speciale. Già all'entrata del Hotel abbiamo notato la gentilezza e cordialità, del personale, che ci ha accompagnato per tutta la durata della serata . Tutto perfetto dalla qualità degli alimenti alla presentazione dei piatti fino ad arrivare alla professionalità del personale di sala. Abbiamo passato una serata meravigliosa. Torneremo di sicuro 🙂

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2019

Non andavo al Bar dell'Hotel Giardino da almeno un paio di anni, mi é stato consigliato di tornarci grazie ad una dritta dei miei vicini di casa che mi hanno detto di essersi trovati molto bene grazie al nuovo Barman ingaggiato quest'anno.
Da subito sono entrato in empatia con il Signor Fabio (nuovo Barman) che mi ha consigliato un drink du sua creazione, il "Lavander Tonic" - fantastico drink che secondo il mio modesto parere sarà il drink del 2019!
Tra le varie cose sono anche venuto a conoscenza della sua grande esperienza in strutture alberghiere di prestigio ed ha anche lavorato con Giovanni Ferraris, un grande ex Maître dell'Eden Roc-La Brezza che ora lavora al Meridiano di Berna.
Torneró di sicuro molto presto in struttura per farmi coccolare al bar con questo nuovo responsabile che ha dato un nuovo tocco di professionalità, eleganza ed efficenza.

Consiglio sulle camere: Ristorante con ben due stelle Michelin in struttura
Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2018

Da quest'anno io e la mia famiglia abbiamo scoperto il ristorante di questo stupendo Hotel, in particolare abbiamo recentemente apprezzato le proposte a tema del giovedi sera (cucina indiana) e del venerdi sera (sushi). Servizio impeccabile sin dal nostro arrivo con l'auto, accoglienza in sala e disponibilità del personale al top, abbiamo gradito in molto anche la visita ed il saluto personale del General Manager, insomma un luogo ove tornare appena possibile per sentirsi come a casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2018

Eccellenza, servizio, location ottimale. Un mix di concetti che esasperano nella qualità dell'ottima accoglienza. Ristorante ben curato, lista vivande equilibrata, carta dei vini con etichette di prestigio. Tutto quasi perfetto.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sublime, elegante e raffinatissimo!!! Personale molto preparato, cibo ed accostamenti ricercati ed unici.
Forse un pochino difficile l'uso del tablet per la scelta del menù per le persone non più giovanissime.
Consigliato per una cena indimenticabile.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia