Castello del Sole Beach Resort & SPA
  • Colazione inclusa
USD 282
USD 273
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 305 a notte.

USD 272
USD 263
Expedia.com
USD 231
USD 223
USD 273
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 309 a notte.

Hotel Ascona(Ascona)
USD 182
USD 173
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 260 a notte.

USD 243
USD 236
USD 227
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 302 a notte.

USD 759
USD 770
Recensito 16 settembre 2017

Relais & Châteaux in un bellissimo parco sul lago, grandi spazi per passeggiare ed interni molto caldi e di ottimo gusto. Pranzo all'aperto ottimo per cortesia, professionalità e anche simpatia del personale. Cibo assolutamente in linea con tutto il resto, davvero un ottimo pranzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
CastellodelSole, Manager alle Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Stimato ospite,

la ringraziamo molto per essersi preso il tempo di valutarci su Tripadvisor.
Siamo molto lieti che abbia trascorso un indimenticabile pranzo domenicale e che abbia potuto approfittare della nostra oasi di calma.

Con piacere restiamo in attesa di poterla nuovamente accogliere presso il nostro albergo la salutiamo cordialmente.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

sono stata settimana scorsa per festa di compleanno. Abbiamo mangiato in giardino, vista stupenda davanti a noi. Servizio super e piatti di una finezza. Ho preso un entrata risotto al pompelmo e carpaccio di gambero squisito.Poi filetto di maiale cotto a bassa temperatura con purea alle mele, divino.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CastellodelSole, Manager alle Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Gentile Signora Soldati
la ringraziamo molto per essersi presa il tempo di valutarci su Tripadvisor.
Ci fa molto piacere che abbia passato delle piacevoli ore presso il Castello del Sole e speriamo di poterle presto nuovamente dare il Benvenuto!
Cordiali saluti
Castello del Sole

Recensito 10 giugno 2017

Per festeggiare le nostre nozze d'argento ci offriamo una cena di lusso in questo 5 stelle a pochi minuti da casa. Il ristorante Tre Stagioni si affaccia sullo splendido parco dell'albergo. Scegliamo un menu di 5 portate, in entrata una tartare di manzo con uovo di quaglia, a seguire una passata di pomodoro e un consommé con raviolini e funghi. Piatto principale il branzino con patate e verdure, una scelta di formaggi e per finire un budino di riso alle arance e un glatoufis alle ciliegie con gelato stracciatella (tutto documentato, vedi le foto). Il rosso Daniello dei colli di Siena si sposava benissimo con la cena, il servizio era molto cordiale, l'ambiente elegante al punto giusto... Serberemo un ottimo ricordo della nostra cena... d'argento ad Ascona!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
CastellodelSole, Manager alle Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Gradito ospite,

la ringraziamo molto per essersi preso il tempo di valutarci su Tripadvisor.

Siamo molto lieti che abbia deciso di festeggiare le sue nozze d'argento presso il Castello del Sole ed abbia trascorso un indimenticabile serata.

Con piacere restiamo a sua completa disposizione ed in attesa di poterla nuovamente accogliere presso il nostro ristorante la salutiamo cordialmente.

Recensito 30 maggio 2017

Ho fatto solo il pranzo per i 90 anni della mamma sapendo che sarei stata benissimo. Il sevizio è come sempre ottimo, gentile, cordiale e molto attento. Cibo eccelso e ambiente molto curato. Carta con proposte interessanti e sfiziose.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CastellodelSole, Manager alle Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2017

Gentile Signora Antoinette,

la ringraziamo molto per essersi presa il tempo di valutarci su Tripadvisor. Le sue osservazioni ed i suoi commenti ci aiutano a migliorare costantemente in maniera da poter sempre offrire delle infrastrutture all'avanguardia ed un servizio impeccabile alla nostra clientela.
Siamo molto lieti che il pranzo per i 90 della mamma si sia svolto a sua completa soddisfazione e che abbiate trascorso un momento di festa nella nostra "oasi".

Speriamo di accoglierla presto presso la Nostra Locanda Barbarossa.

Cordialmente

Recensito 22 maggio 2016

un albergo fantastico: immerso in un immenso parco con spiaggia privata sul lago, i filari di alberi da frutto e il prato perfettamente rasato fanno da contrasto con alberi secolari. Le stanze, assolutamente silenziose e sontuose, sono dotate di veramente tutto: dalla macchina caffè nespresso alla vasca e alla doccia con la chicca del wc giapponese che ti coccola in tutto (ti lava e ti asciuga). Il tutto che sa ancora di nuovo e inappuntabile in ogni minimo particolare. Gli spazi comuni sono accoglienti e discreti, ma eleganti e raffinati come a casa. Il servizio è ..svizzero..basti dire che alle 23 ho chiesto due cuscini più rigidi, e dopo 5 minuti erano già sul letto. Ma non è finita: le piscine affacciano sul meraviglioso giardino e la SPA è semplicemente deliziosa, comprese le gentilissime addette. Dei ristoranti abbiamo usufruito di quello affacciato sul giardino, dove tutto il personale è più che gentile, ma anche affabile, e i piatti sono raffinati ma composti con gusti semplici e ben armonizzati. Credo sia proprio il posto dove si desidera andare per rigenerare spirito, corpo e anima. Da 5 stelle anche il personale della reception. Di sicuro si deve ritornare

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
CastellodelSole, Manager alle Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Egregio Signor Mario B.,

la ringraziamo molto per essersi preso il tempo di valutarci su Tripadvisor. Le sue osservazioni ed i suoi commenti ci aiutano a migliorare costantemente in maniera da poter sempre offrire delle infrastrutture all'avanguardia ed un servizio impeccabile alla nostra clientela.
Siamo molto lieti che abbia trascorso un indimenticabile soggiorno e che sia riuscito a rigenerarsi nella nostra oasi di calma e benessere.

Con piacere restiamo a sua completa disposizione ed in attesa di poterla nuovamente accogliere presso il nostro albergo la salutiamo cordialmente.