eDreams
Lol.travel
Recensito il 27 settembre 2017

24 ore meravigliose, coccolati in tutto, dall'arrivo sino alla partenza!
Camere di livello e cura incredibile. Ambienti attrezzati, arredati e mantenuti in modo impeccabile.
Un parco meraviglioso in cui ha spazio un orto che rifornisce l'ottimo ristorante La Taverna.
Spa, fitness, cortile interno, parco e quant'altro veramente rari.
Il servizio è eccellente così come la gentilezza e la preparazione del personale.
Non vado oltre perchè rischierei di essere mieloso e banale.
Dico solo che è un posto da provare. Prezzi in linea che l'eccellenza proposta da questo Relais & Châteaux.

Data del soggiorno: settembre 2017
CastellodelSole, Manager presso Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017

Egregio Signor Luca R.

la ringraziamo molto per essersi preso il tempo di valutarci su Tripadvisor.
Siamo molto lieti che abbia trascorso un indimenticabile soggiorno e che sia riuscito a rigenerarsi nella nostra oasi di calma e benessere!

Con piacere speriamo di poterla nuovamente accogliere presso il nostro albergo e nel frattempo la salutiamo cordialmente.

Recensito il 16 settembre 2017

Relais & Châteaux in un bellissimo parco sul lago, grandi spazi per passeggiare ed interni molto caldi e di ottimo gusto. Pranzo all'aperto ottimo per cortesia, professionalità e anche simpatia del personale. Cibo assolutamente in linea con tutto il resto, davvero un ottimo pranzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
CastellodelSole, Manager presso Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Stimato ospite,

la ringraziamo molto per essersi preso il tempo di valutarci su Tripadvisor.
Siamo molto lieti che abbia trascorso un indimenticabile pranzo domenicale e che abbia potuto approfittare della nostra oasi di calma.

Con piacere restiamo in attesa di poterla nuovamente accogliere presso il nostro albergo la salutiamo cordialmente.

Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

sono stata settimana scorsa per festa di compleanno. Abbiamo mangiato in giardino, vista stupenda davanti a noi. Servizio super e piatti di una finezza. Ho preso un entrata risotto al pompelmo e carpaccio di gambero squisito.Poi filetto di maiale cotto a bassa temperatura con purea alle mele, divino.

Data del soggiorno: agosto 2017
CastellodelSole, Manager presso Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017

Gentile Signora Soldati
la ringraziamo molto per essersi presa il tempo di valutarci su Tripadvisor.
Ci fa molto piacere che abbia passato delle piacevoli ore presso il Castello del Sole e speriamo di poterle presto nuovamente dare il Benvenuto!
Cordiali saluti
Castello del Sole

Recensito il 10 giugno 2017

Per festeggiare le nostre nozze d'argento ci offriamo una cena di lusso in questo 5 stelle a pochi minuti da casa. Il ristorante Tre Stagioni si affaccia sullo splendido parco dell'albergo. Scegliamo un menu di 5 portate, in entrata una tartare di manzo con uovo di quaglia, a seguire una passata di pomodoro e un consommé con raviolini e funghi. Piatto principale il branzino con patate e verdure, una scelta di formaggi e per finire un budino di riso alle arance e un glatoufis alle ciliegie con gelato stracciatella (tutto documentato, vedi le foto). Il rosso Daniello dei colli di Siena si sposava benissimo con la cena, il servizio era molto cordiale, l'ambiente elegante al punto giusto... Serberemo un ottimo ricordo della nostra cena... d'argento ad Ascona!

Data del soggiorno: giugno 2017
CastellodelSole, Manager presso Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2017

Gradito ospite,

la ringraziamo molto per essersi preso il tempo di valutarci su Tripadvisor.

Siamo molto lieti che abbia deciso di festeggiare le sue nozze d'argento presso il Castello del Sole ed abbia trascorso un indimenticabile serata.

Con piacere restiamo a sua completa disposizione ed in attesa di poterla nuovamente accogliere presso il nostro ristorante la salutiamo cordialmente.

Recensito il 30 maggio 2017

Ho fatto solo il pranzo per i 90 anni della mamma sapendo che sarei stata benissimo. Il sevizio è come sempre ottimo, gentile, cordiale e molto attento. Cibo eccelso e ambiente molto curato. Carta con proposte interessanti e sfiziose.

Data del soggiorno: maggio 2017
CastellodelSole, Manager presso Castello del Sole Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2017

Gentile Signora Antoinette,

la ringraziamo molto per essersi presa il tempo di valutarci su Tripadvisor. Le sue osservazioni ed i suoi commenti ci aiutano a migliorare costantemente in maniera da poter sempre offrire delle infrastrutture all'avanguardia ed un servizio impeccabile alla nostra clientela.
Siamo molto lieti che il pranzo per i 90 della mamma si sia svolto a sua completa soddisfazione e che abbiate trascorso un momento di festa nella nostra "oasi".

Speriamo di accoglierla presto presso la Nostra Locanda Barbarossa.

Cordialmente