Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Piccola presentazione...ad ascona che facciano parte del tschuggen Group. .famiglia grigionese con altro ristorante ad Arosa...ci sono due altri complessi ristoranti hotel di 4 e 3 stelle e anche loro molto quotati ...cmque buffet con tutto di più e se avete anche qq desiderio con preavviso vi possono accontentare...struttura 5 stelle con apia terrazza ed ristorante climatizzato...il fatto è che se approfittate di quel momento potreste anche farvi accompagnare x visitare la struttura o quello che vi interessa..ossia ev. qq camere poi piscina in e out..sauna e welness. .insomma la totale..personale molto cordiale..direttore molto simpatico e brillante. ..immenso parco e piscina esterna ..frequentato anche da clientela fidelizzata germanica o svizzera germanica. ..ma tutti sono i benvenuti. ..è da raccomandare specialmente come lo faccio io adesso. ..provatelo anche xche x quello che offre il buffet nn è del tutto fuori budget..!!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa bellissima location per il battesimo di nostra figlia e ne siamo rimasti molto contenti! Abbiamo gustato le deliziose pietanze con una vista mozzafiato alla casetta sul lago! Il servizio è ottimo e molto gentile! Il signor Rogalla ha fatto di tutto per soddisfare ogni nostra richiesta regalandoci una giornata meravigliosa!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Eden_Roc, Manager alle Hotel Eden Roc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2016

Vi ringraziamo della vostra visita all’Eden Roc e del vostro giudizio positivo sul Tripadvisor.

Siamo contenti che il servizio, l’ambiente e il cibo abbiano soddisfatto le vostre attese.

Sperando ad una vostra prossima visita, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri distinti saluti.

HOTEL EDEN ROC

Daniel Schälli
Direttore

Recensito il 13 maggio 2016

Splendido hotel dove ogni comfort è a disposizione, estrema gentilezza di tutto lo staff, grande professionalità. Ho apprezzato tantissimo la piscina e l'intera zona spa, estremamente rilassanti. Camere spaziose e curate in ogni dettaglio. E all'ora di cena il palato è deliziato dal resident chef.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ho mangiato uno spaghetto con vongole da sogno, uno dei migliori, una vera rivelazione per un napoletano D.O.C. come me.
La prossima volta proverò certamente altri piatti e il servizio è stato eccellente.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 dicembre 2015

Ho alloggiato solamente per una notte ma sarei rimasto volentieri più a lungo.
Accoglienza al desk perfetta, camera spaziosa e luminosa.
Piccoli gesti che fanno sempre la differenza (valet parking, Biscotti di Natale in camera, goodie bag per il viaggio di rientro)... Perfetto!
L'hotel ha il giardino che va direttamente sul lago.
L'area wellness é molto bella e la piscina è di buone dimensioni.
È stato un soggiorno perfetto!

Consiglio sulle camere: Vista Lago!
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Eden_Roc, Manager alle Hotel Eden Roc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2015

Vi ringraziamo della vostra visita all‘Eden Roc e del vostro giudizio positivo sul Tripadvisor.

Siamo contenti che il servizio, l’ambiente e l’area wellness abbiano soddisfatto le vostre attese.

HOTEL EDEN ROC

Daniel Schälli