“Fascino, atmosfera e grande tradizione.”
Recensione di Hotel Eden Roc

Hotel Eden Roc
Classificato al n.4 di 32 hotel a Ascona
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 22 agosto 2016

Anche in pieno Festival di Locarno, l'albergo non delude le attese.
Situato in posizione dominante, con spiaggia e imbarcadero privati, gode di un panorama di grande suggestione, soprattutto se l'ospite sceglie una sistemazione al terzo o al quarto piano. La camera è ampia e confortevole, la frutta fresca e due bottiglie d'acqua sono a disposizione, e il frigobar è molto ben fornito. Pregevoli anche le dotazioni del terrazzo, con due lettini, un tavolino e due sedie in ferro battuto. La pulizia è ineccepibile e gli spazi sono molto accoglienti. La colazione è estremamente ricca e genuina, e i camerieri sono attenti e numerosi. Ampia anche la disponibilità di parcheggi privati. Si segnala anche tutta la parte outdoor, con due ampie piscine, di cui una riscaldata e comunicante con la bella spa. La struttura accoglie anche i piccoli ospiti con servizi e personale dedicato.
Apprezzabile del resto, la professionalità di quasi tutto il personale.
Di tutto rispetto anche l'offerta di sport acquatici e attività ricreative sul lago. I ristoranti godono di una posizione privilegiata e di menù gustosi e variegati.
Un'albergo da vivere, se possibile, per più di qualche giorno.

Consiglio sulle camere: Le camere del quarto piano che affacciano sul lago godono di un panorama indimenticabile
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Piccola presentazione...ad ascona che facciano parte del tschuggen Group. .famiglia grigionese con altro ristorante ad Arosa...ci sono due altri complessi ristoranti hotel di 4 e 3 stelle e anche loro molto quotati ...cmque buffet con tutto di più e se avete anche qq desiderio con preavviso vi possono accontentare...struttura 5 stelle con apia terrazza ed ristorante climatizzato...il fatto è che se approfittate di quel momento potreste anche farvi accompagnare x visitare la struttura o quello che vi interessa..ossia ev. qq camere poi piscina in e out..sauna e welness. .insomma la totale..personale molto cordiale..direttore molto simpatico e brillante. ..immenso parco e piscina esterna ..frequentato anche da clientela fidelizzata germanica o svizzera germanica. ..ma tutti sono i benvenuti. ..è da raccomandare specialmente come lo faccio io adesso. ..provatelo anche xche x quello che offre il buffet nn è del tutto fuori budget..!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa bellissima location per il battesimo di nostra figlia e ne siamo rimasti molto contenti! Abbiamo gustato le deliziose pietanze con una vista mozzafiato alla casetta sul lago! Il servizio è ottimo e molto gentile! Il signor Rogalla ha fatto di tutto per soddisfare ogni nostra richiesta regalandoci una giornata meravigliosa!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Eden_Roc, Manager alle Hotel Eden Roc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2016

Vi ringraziamo della vostra visita all’Eden Roc e del vostro giudizio positivo sul Tripadvisor.

Siamo contenti che il servizio, l’ambiente e il cibo abbiano soddisfatto le vostre attese.

Sperando ad una vostra prossima visita, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri distinti saluti.

HOTEL EDEN ROC

Daniel Schälli
Direttore

Recensito 13 maggio 2016

Splendido hotel dove ogni comfort è a disposizione, estrema gentilezza di tutto lo staff, grande professionalità. Ho apprezzato tantissimo la piscina e l'intera zona spa, estremamente rilassanti. Camere spaziose e curate in ogni dettaglio. E all'ora di cena il palato è deliziato dal resident chef.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina, ho mangiato uno spaghetto con vongole da sogno, uno dei migliori, una vera rivelazione per un napoletano D.O.C. come me.
La prossima volta proverò certamente altri piatti e il servizio è stato eccellente.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ascona
Castello del Sole Beach Resort & SPA
Hotel Belvedere Locarno
Grand Hotel Villa Castagnola
Villa Sassa Hotel, Residence & Spa
Kurhaus Cademario Hotel & Spa

Conosci Hotel Eden Roc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden Roc

Indirizzo: via Albarelle 16, Ascona 6612, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lago Maggiore > Ascona
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Ascona
N. 1 hotel romantici a Ascona
N. 3 hotel con spa a Ascona
N. 4 hotel di lusso a Ascona
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Ascona
Fascia prezzo: CHF 329 - CHF 671 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Eden Roc 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TUI Suisse Ltd, Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Expedia, TripOnline SA, Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden Roc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Roc Hotel