Hotel Eden Roc
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non ho soggiornato in albergo ma solo al Brunch della domenica. Location bellissima, presentazione del buffet ottima , qualità del cibo buona , mentre il Servizio al tavolo non era presente e all'altezza di come ero abituata in questo albergo. i piatti venivano lasciati sul tavolo , champagne servito caldo e caffè inbevibile.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sento di essere un privilegiato per aver avuto l'onore di presenziare alla serata di apertura per quanto riguarda la stagione 2017 all'hotel Eden Roc ad Ascona. La visita itinerante ai diversi ristoranti come a.e. La Brezza oppure La Casetta è stata spettacolare grazie alle pietanze cucinate dai team di cucina capitanati dallo chef Salvatore Frequente. Un luogo consigliato per festeggiare nel migliore dei modi un evento particolare oppure un anniversario.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Spledido ..meraviglioso hotel..con ogni confort...piscina, sauna,ecc ..gode di una splendida vista , panoramica e romantica sul lago il personale è molto gentile...con un servizio sempre pronto e attento...di più non si può ottenere..lo consiglio.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016

Non consoco l'hotel, posso dare un giudizio solo sul bar ed è positivo.
Un luogo davvero raffinato e romantico, arricchito dalla presenza di un piano bar (l'attuale pianista è eccellente e vi farà sognare con le sue note e la sua voce melodiosa!).
Camerieri professionali e gentili.
Consiglio quest'angolo di paradiso in Svizzera a chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2016

Anche in pieno Festival di Locarno, l'albergo non delude le attese.
Situato in posizione dominante, con spiaggia e imbarcadero privati, gode di un panorama di grande suggestione, soprattutto se l'ospite sceglie una sistemazione al terzo o al quarto piano. La camera è ampia e confortevole, la frutta fresca e due bottiglie d'acqua sono a disposizione, e il frigobar è molto ben fornito. Pregevoli anche le dotazioni del terrazzo, con due lettini, un tavolino e due sedie in ferro battuto. La pulizia è ineccepibile e gli spazi sono molto accoglienti. La colazione è estremamente ricca e genuina, e i camerieri sono attenti e numerosi. Ampia anche la disponibilità di parcheggi privati. Si segnala anche tutta la parte outdoor, con due ampie piscine, di cui una riscaldata e comunicante con la bella spa. La struttura accoglie anche i piccoli ospiti con servizi e personale dedicato.
Apprezzabile del resto, la professionalità di quasi tutto il personale.
Di tutto rispetto anche l'offerta di sport acquatici e attività ricreative sul lago. I ristoranti godono di una posizione privilegiata e di menù gustosi e variegati.
Un'albergo da vivere, se possibile, per più di qualche giorno.

Consiglio sulle camere: Le camere del quarto piano che affacciano sul lago godono di un panorama indimenticabile
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia