Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

stupenda location posto da favola prezzi giusti adatti al contesto pulizia e cortesia al top .... professionalità elevata... albergo w ristorante curati in ogni minimo dettaglio .... eccellente in tutto

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non ho soggiornato in albergo ma solo al Brunch della domenica. Location bellissima, presentazione del buffet ottima , qualità del cibo buona , mentre il Servizio al tavolo non era presente e all'altezza di come ero abituata in questo albergo. i piatti venivano lasciati sul tavolo , champagne servito caldo e caffè inbevibile.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sento di essere un privilegiato per aver avuto l'onore di presenziare alla serata di apertura per quanto riguarda la stagione 2017 all'hotel Eden Roc ad Ascona. La visita itinerante ai diversi ristoranti come a.e. La Brezza oppure La Casetta è stata spettacolare grazie alle pietanze cucinate dai team di cucina capitanati dallo chef Salvatore Frequente. Un luogo consigliato per festeggiare nel migliore dei modi un evento particolare oppure un anniversario.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Spledido ..meraviglioso hotel..con ogni confort...piscina, sauna,ecc ..gode di una splendida vista , panoramica e romantica sul lago il personale è molto gentile...con un servizio sempre pronto e attento...di più non si può ottenere..lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016

Non consoco l'hotel, posso dare un giudizio solo sul bar ed è positivo.
Un luogo davvero raffinato e romantico, arricchito dalla presenza di un piano bar (l'attuale pianista è eccellente e vi farà sognare con le sue note e la sua voce melodiosa!).
Camerieri professionali e gentili.
Consiglio quest'angolo di paradiso in Svizzera a chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici