USD 311
  • Piscina
USD 253
Expedia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 304 a notte.

USD 338
USD 271
USD 224
USD 212
USD 201
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 237 a notte.

Hotel Ascona(Ascona)
Trip.com
USD 553
USD 541
Recensito 2 gennaio 2018

Premetto che non ci sono mai stata, pertanto circa la struttura non ho commenti da dare. Ma nella seconda metà di dicembre ho chiamato la struttura per avere delle informazioni circa la loro disponibilità. Il ricezionista telefonico è stato sicuramente gentile, ma non sapeva una parola di italiano, chiedendomi di parlare in tedesco. Sono rimasta delusa. Comprendo che la maggior parte della clientare parli questa lingua, ma siamo ancora in Ticino.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Farsi coccolare da una location di rara bellezza con vista lago,arredi classici e design contemporaneo. Personale impeccabile e discreto, una spa e un centro fitness di alto livello.
La stanza dei sogni mi mancherà.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non si può descrivere bisogna andarci.
Romantico per una cena a due per un viaggio di nozze. Di giorno la terrazza stupenda con impeccabile vista lago che si associa con le montagne.
Piatti scelti e prelibati . S.p.a. Ristorante anche in terrazza con piccoli piatti per pranzo ma incantevoli.
Posto chic ma giovane e le stanze sono e tutto l"albergo arredato da un grande architetto Asconese famoso anche al estero. Qui ti senti una regina in tutti i sensi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2017

Hotel fantastico sul lago Maggiore! Accoglienza impeccabile, camere spaziose pulitissime e ben arredate. Colazione con prodotti freschi e di prima qualità con vista sul lago. Ristorante ottimo!! Ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Recensito 24 agosto 2017

Il luogo è molto accogliente con una vista incantevole sul lago.
Il personale è molto professionale, discreto, preparato.
Il cibo è ottimo e presentato sempre molto bene.
Sono curati i dettagli, fiori sempre freschi e ben posizionati.

Consiglio sulle camere: Il silenzio per un buon riposo è ovunque , sicuramente le stanze vista lago sono migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici