Recensito il 2 gennaio 2018

Premetto che non ci sono mai stata, pertanto circa la struttura non ho commenti da dare. Ma nella seconda metà di dicembre ho chiamato la struttura per avere delle informazioni circa la loro disponibilità. Il ricezionista telefonico è stato sicuramente gentile, ma non sapeva una parola di italiano, chiedendomi di parlare in tedesco. Sono rimasta delusa. Comprendo che la maggior parte della clientare parli questa lingua, ma siamo ancora in Ticino.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Farsi coccolare da una location di rara bellezza con vista lago,arredi classici e design contemporaneo. Personale impeccabile e discreto, una spa e un centro fitness di alto livello.
La stanza dei sogni mi mancherà.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non si può descrivere bisogna andarci.
Romantico per una cena a due per un viaggio di nozze. Di giorno la terrazza stupenda con impeccabile vista lago che si associa con le montagne.
Piatti scelti e prelibati . S.p.a. Ristorante anche in terrazza con piccoli piatti per pranzo ma incantevoli.
Posto chic ma giovane e le stanze sono e tutto l"albergo arredato da un grande architetto Asconese famoso anche al estero. Qui ti senti una regina in tutti i sensi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 novembre 2017

Hotel fantastico sul lago Maggiore! Accoglienza impeccabile, camere spaziose pulitissime e ben arredate. Colazione con prodotti freschi e di prima qualità con vista sul lago. Ristorante ottimo!! Ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Recensito il 24 agosto 2017

Il luogo è molto accogliente con una vista incantevole sul lago.
Il personale è molto professionale, discreto, preparato.
Il cibo è ottimo e presentato sempre molto bene.
Sono curati i dettagli, fiori sempre freschi e ben posizionati.

Consiglio sulle camere: Il silenzio per un buon riposo è ovunque , sicuramente le stanze vista lago sono migliori
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici