eDreams
Priceline
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo .
Personale gentilissimo e attento
Non si può desiderare altro .
Camere con vista lago bellissime
Zona Wellness stupenda .
Relax puro .
In pochi passi sei in centro

Salvatore
Zurigo

Relax puro
Vi lascio immaginare

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 febbraio 2018

Sono stato a cena con amici al Ristorante La Brezza presso il complesso Eden Roc di Ascona. L'ambiente è molto accogliente. Il servizio è stato assolutamente ottimo, ma quello che mi ha lasciato senza parole è la cucina. Davvero eccezionale i piatti presentati e di gusto sublime. Ho pensato subito di ritornare in questo ristorante con mia moglie sperando di potermi organizzare al più presto. Grazie a tutto lo staff di questa bella realtà ad Ascona!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Hotel_Eden_Roc, Manager presso Hotel Eden Roc Ascona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2018

La ringraziamo della sua visita al Ristorante La Brezza e la sua valutazione.

Siamo molto contenti che la cena con amici le sia piaciuta e che la cucina e il servizio abbiano soddisfatto le vostre aspettative.

Tutta la brigata è stata felice del suo giudizio e spera di rivederla presto con la sua Signora nel Ristorante La Brezza.

Cordiali saluti

HOTEL EDEN ROC

Andreas Gartmann
Direttore

Recensito il 2 gennaio 2018

Premetto che non ci sono mai stata, pertanto circa la struttura non ho commenti da dare. Ma nella seconda metà di dicembre ho chiamato la struttura per avere delle informazioni circa la loro disponibilità. Il ricezionista telefonico è stato sicuramente gentile, ma non sapeva una parola di italiano, chiedendomi di parlare in tedesco. Sono rimasta delusa. Comprendo che la maggior parte della clientare parli questa lingua, ma siamo ancora in Ticino.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Farsi coccolare da una location di rara bellezza con vista lago,arredi classici e design contemporaneo. Personale impeccabile e discreto, una spa e un centro fitness di alto livello.
La stanza dei sogni mi mancherà.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non si può descrivere bisogna andarci.
Romantico per una cena a due per un viaggio di nozze. Di giorno la terrazza stupenda con impeccabile vista lago che si associa con le montagne.
Piatti scelti e prelibati . S.p.a. Ristorante anche in terrazza con piccoli piatti per pranzo ma incantevoli.
Posto chic ma giovane e le stanze sono e tutto l"albergo arredato da un grande architetto Asconese famoso anche al estero. Qui ti senti una regina in tutti i sensi.

Data del soggiorno: agosto 2017