Recensito 2 aprile 2018

Da un CINQUE STELLE mi sarei aspettato di più.
Camere nella media, breakfast idem, la cena non entusiamante, piatti scontati, poco appetitosi, o addirittura senza senso (una crema di asparagi in cui di tale ortaggio non c'era l'ombra), servizio del personale ai tavoli non particolarmente efficiente . Bellissimo indubbiamente il parco, che fa apprezzare la location e riporta ad un giudizio medio.
Vale la pena andarci ma senza fare la mezza pensione.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Avendo festeggiato con amici in una location accogliente, con del personale di servizio sorridente e competente, abbiamo mangiato divinamente e dormito in una piccola suit.. . complimenti a tutto lo Staff... ivan

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura senza pretese ! camere comode e pulite ..... arredi un po' andati! Letto comodo . Minibar non molto fornito. In compenso buona la cena. Prezzi leggermente sopra la media! Lo consiglio a chi non pretende molto da un 4*.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La sella di Jean-Pierre merita il suo spazio.

Tanti offrono un'ottima sella ma la sua si differenzia sia per cottura ma anche per contorni.

Servizio e cortesia eccellenti prezzo onesto
Ottima carta dei vini.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2017

Resort veramente accogliente e confortevole immerso nel verde a poca distanza dal centro di Ascona, dotato di una SPA all'altezza
Le camere sono ampie e ben curate nei dettagli
Una menzione particolare al ristorante dove lo chef propone piatti originali e di effetto. Camerieri molto professionali e attenti

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici