Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri per una mezza giornata di relax e svago con mia moglie ... premetto che era la prima volta che ci andavamo... da subito siamo stati accolti benissimo da personale molto cortese..ci siamo recati subito nella bellissima area wellness nuovissima e molto bella.... tra piscine saune e quant altro ci siamo davvero goduti un pomeriggio rilassantissimo...il resort offre di tutto anche un bellissimo parco di erba verdissima e profumata...anche un attrezzata palestra con macchinari Technogym moderni.
A fine pomeriggio ci siamo recati per cenare in un atmosfera romantica a bordo piscina...anche il personale del ristorante è stato molto professionale nel servizio.... la cena è stata un esperienza stupefacente... piatti gustosissimi con materie prime freschissime tutto cucinato in modo sublime con sapori indimenticabili al palato..un rapporto qualità prezzo ottimo.ringraziamo calorosamente Alfredo e Nicole che ci hanno fatto sentire come clienti di sempre, speciali e a casa propria...una giornata stupenda.... torneremo prestissimo per goderci un altra magnifica esperienza, grazie hotel delta

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018

Da un CINQUE STELLE mi sarei aspettato di più.
Camere nella media, breakfast idem, la cena non entusiamante, piatti scontati, poco appetitosi, o addirittura senza senso (una crema di asparagi in cui di tale ortaggio non c'era l'ombra), servizio del personale ai tavoli non particolarmente efficiente . Bellissimo indubbiamente il parco, che fa apprezzare la location e riporta ad un giudizio medio.
Vale la pena andarci ma senza fare la mezza pensione.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Parkhotel D, Manager presso Parkhotel Delta, Wellbeing Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2018

Gentile Ospite, grazie per la sua recensione. Informiamo che tutte le camere saranno rinnovate durante l’inverno 2018 – 2019. Ci farebbe piacere darvi nuovamente il benvenuto al più presto. Cordiali saluti da Ascona.

Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Avendo festeggiato con amici in una location accogliente, con del personale di servizio sorridente e competente, abbiamo mangiato divinamente e dormito in una piccola suit.. . complimenti a tutto lo Staff... ivan

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura senza pretese ! camere comode e pulite ..... arredi un po' andati! Letto comodo . Minibar non molto fornito. In compenso buona la cena. Prezzi leggermente sopra la media! Lo consiglio a chi non pretende molto da un 4*.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DirezionePHD, Manager presso Parkhotel Delta, Wellbeing Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2018

Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La sella di Jean-Pierre merita il suo spazio.

Tanti offrono un'ottima sella ma la sua si differenzia sia per cottura ma anche per contorni.

Servizio e cortesia eccellenti prezzo onesto
Ottima carta dei vini.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari