Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Claudia

Bella struttura

Punteggio 4.0 su 5Recensito 25 mag 2024da dispositivo mobile
La struttura sicuramente non è nuovissima (si capisce da alcuni particolari) ma è ben conservata e rimodernata. Molto curata e attenzione per i particolari. Purtroppo non ho potuto usufruire della piscina esterna a causa del meteo ma ne sarebbe valsa la pena. La camera molto ampia nonostante fosse quella che costava meno. Anche il letto molto comodo. L’unico neo che non mi aspettavo da un 4 stelle di questo tipo, non era ben insonorizzata. Noi potevamo sentire i vicini in momenti intimi così come quelli di sopra quando andavano in bagno e la mattina sono stata svegliata dal tagliaerba.
La colazione molto varia, si ha la possibilità di portare anche il cagnolino.
Il personale è molto gentile. Nota di merito a loro.
Data del soggiorno: maggio 2024
Consiglio sulle camere: Evitare le camere che danno sul parcheggio se si hanno disturbi di sonno, meglio quelle vista...
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
    CHF 168
2.9 km da Parkhotel Delta, Wellbeing Resort
Vedi altri hotel a Ascona
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2022

Splendida location, curata nei minimi particolari. Solitamente venivamo spesso nei mesi autunnali/invernali ma questa volta ci siamo sistemati all'esterno ed è stata una piacevole sorpresa.
Come sempre tutto perfetto, dalla cucina al servizio, e questo è stato particolarmente apprezzato da chi veniva per la prima volta.

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensito il 19 aprile 2022 da dispositivo mobile

Pranzo di famiglia in 18 con aperitivo all’esterno.
Aperitivo all’esterno - purtroppo, bevande a parte, il salato e il resto dell’aperitivo era scadente, preparato troppo in anticipo e già rinsecchito - abbandonato sui tavoli in balia dei moscerini.
Pranzo servito al tavolo: nonostante i commensali avessero già fatto la propria scelta all’interno del menu, peraltro molto semplice e limitata a pesce o carne, abbiamo dovuto ridire le nostre scelte, al momento del servizio gran casino per attribuire i giusti piatti.
Capretto servito come in una mensa aziendale - impiattamento pessimo (da mensa aziendale) e qualità, sopratutto la salsa, discutibile.
Chateaubriand buono - cotto al punto giusto e contorni discutibili.
Pesce buono - patate lesse stracotte (peccato).
Dessert nella norma.
Servizio accettabile.
Tutto sommato da un hotel di questo calibro ci si aspetta molto di più.

Consiglio sulle camere: …. ….
Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2018

Ci siamo trovati subito a nostro agio per l'ambiente accogliente raffinato e a contatto con la natura, e per il personale attento e ben preparato, ringrazio di cuore il direttore Alfredo Coccia per la professionalità e la gentilezza. Ogni angolo di questa bella struttura è curata e non lasciata al caso, nella cornice del curatissimo parco si apprezza molto il centro benessere dotato di una palestra ben attrezzata vari tipi di sauna e idromassaggio con relative zone relax, e la cucina di altissimo livello dello Chef Jean Pierre. Alla partenza ci sentivamo leggeri e rilassati, ci torneremo di certo e lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2018

Scenario tutto da godere mentre vado in bici o mentre pratico lo yoga. Locale fitness molto ben attrezzato con Techgym di ultima generazione. Piscina interna accogliente.
Pulita e luminosa tutta l'area spa ...buone e gustose anche... le mele gala: ne azzanno sempre una all'uscita.
bagno turco e saune che godo sempre con piacere. Insomma consiglio al 100%.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri per una mezza giornata di relax e svago con mia moglie ... premetto che era la prima volta che ci andavamo... da subito siamo stati accolti benissimo da personale molto cortese..ci siamo recati subito nella bellissima area wellness nuovissima e molto bella.... tra piscine saune e quant altro ci siamo davvero goduti un pomeriggio rilassantissimo...il resort offre di tutto anche un bellissimo parco di erba verdissima e profumata...anche un attrezzata palestra con macchinari Technogym moderni.
A fine pomeriggio ci siamo recati per cenare in un atmosfera romantica a bordo piscina...anche il personale del ristorante è stato molto professionale nel servizio.... la cena è stata un esperienza stupefacente... piatti gustosissimi con materie prime freschissime tutto cucinato in modo sublime con sapori indimenticabili al palato..un rapporto qualità prezzo ottimo.ringraziamo calorosamente Alfredo e Nicole che ci hanno fatto sentire come clienti di sempre, speciali e a casa propria...una giornata stupenda.... torneremo prestissimo per goderci un altra magnifica esperienza, grazie hotel delta

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia