USD 254
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 295 a notte.

USD 241
USD 582
USD 456
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 515 a notte.

USD 602
USD 589
Recensito 20 aprile 2018

La vista dalla la camera Junior Suite è fantastica. Consiglierei però la camera per 2 persone soltanto. Con il divano letto disteso (materasso duro!) diventa un po' stretto. Unico piccolo difetto della camera:
poche possibilità di deporre bagagli e altri oggetti (tavole da letto, comodini ...)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare!
Purtroppo abbiamo soggiornato solamente una notte, ma il posto è incantevole e la vista che abbiamo trovato al mattino aprendo le finestre.. da sogno!
Personale gentile e disponibile, la Junior Suite merita assolutamente una visita!
Alla prossima :)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Luca F, Manager alle Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Grazie di cuore per aver dedicato qualche minuto per darci un feedback e valutare la nostra casa. Siamo molto lieti che la Junior Suite sia stata di suo gradimento. Le nostre Junior Suite sono - dopo la Suite - la categoria di camere più alta che proponiamo. Alcune sono situate nella casa principale dell'albergo, altre si trovano nella casetta in giardino. Sono tutte molto spaziose, con un arredamento moderno, un ampio balcone/terrazza e una vista indimenticabile sul Lago Maggiore. Sono assolutamente tra le camere più richieste. Sarebbe un grande piacere di rivederla presto al Collinetta, magari anche per un soggiorno un po' più esteso. Cordiali saluti da tutto il team :-)

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per una notte in questo magnifico posto affacciato sul lago maggiore,quiete e relax sono la cosa che più mi ha colpito,un’ottima ristorante e a due passi la bellissima Ascona.La gentilezza del personale e la cordialità del direttore sig.Foster ti fanno sentire come a casa tua.Ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Luca F, Geschäftsführer alle Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2017

Egregio signor P
Ringraziamo di cuore per la sua visita. La prossima volta le confermeremo la stessa Junior suite con vista Lago e grande terrazza, visto che avete apprezzato molto le nostre nuove sdraio ;). Peccato che i giorni di vacanza passino così in fretta!!
A presto!

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel collinetta, caratterizzato per la sua ottima posizione di fronte al lago maggiore, propone un’eccellente e variegata cucina. Si tratta di un luogo adatto ad eventi come feste, matrimoni e cresime. Il suo asso nella manica resta però l’imperdibile vista su tutto il lago maggiore! Il personale é molto cortese e la colazione adatta a tutti i gusti.
Ottimo albergo, consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 agosto 2017

Sono stato in quest'hotel il 1o di agosto con la mia famiglia e oltre ad avere goduto di una vista bellissima dei fuochi d'artificio abbiamo mangiato benissimo e abbondantemente, il buffet dei dolci era fantastico.
La vista verso il lago dalle camere è molto bella e sono riuscito a rilassarmi nonostante l'hotel fosse pieno di famiglie con bambini al seguito.

Consiglio sulle camere: vista bellissima del lago, personale disponibile e accogliente, cibo ottimo e abbondante
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Luca F, Manager alle Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Siamo lieti, egregio EdyB37, che Lei a la Sua famiglia abbiate passato un bel soggiorno al Collinetta. Il 1o agosto è ogni anno una giornata particolare da noi. La festeggiamo con i nostri ospiti in compagnia di musica e proponendo loro una vasta scelta di squisitezze culinarie. Il giardino e decorato con dei lampioni colorati e si vedono i fuochi d'artificio sopra Ascona. Grazie per la Sua visita e la valutazione del nostro albergo. Speriamo di rivederla presto. Cordiali saluti da Ascona.