Recensito il 6 maggio 2018

eccellente residence, bella giardina, squisiti menu,pulite camera doppia, piscine in casa,solo un po'minute in centro, personale è molte amicovole, bella vista sul lago maggiore e le montagne,un hotel per vacanza perfetto,

Consiglio sulle camere: Junior suite
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Luca F, Manager alle Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

La ringarzaimeo per la sua valutazione e siamo lieti che abbia visuto dei gironi di vacanza perfetti presso il notro albergo. Speriamo di rivederla presto al Collinetta, cordiali saluti.

Recensito il 20 aprile 2018

La vista dalla la camera Junior Suite è fantastica. Consiglierei però la camera per 2 persone soltanto. Con il divano letto disteso (materasso duro!) diventa un po' stretto. Unico piccolo difetto della camera:
poche possibilità di deporre bagagli e altri oggetti (tavole da letto, comodini ...)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare!
Purtroppo abbiamo soggiornato solamente una notte, ma il posto è incantevole e la vista che abbiamo trovato al mattino aprendo le finestre.. da sogno!
Personale gentile e disponibile, la Junior Suite merita assolutamente una visita!
Alla prossima :)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Luca F, Manager alle Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Grazie di cuore per aver dedicato qualche minuto per darci un feedback e valutare la nostra casa. Siamo molto lieti che la Junior Suite sia stata di suo gradimento. Le nostre Junior Suite sono - dopo la Suite - la categoria di camere più alta che proponiamo. Alcune sono situate nella casa principale dell'albergo, altre si trovano nella casetta in giardino. Sono tutte molto spaziose, con un arredamento moderno, un ampio balcone/terrazza e una vista indimenticabile sul Lago Maggiore. Sono assolutamente tra le camere più richieste. Sarebbe un grande piacere di rivederla presto al Collinetta, magari anche per un soggiorno un po' più esteso. Cordiali saluti da tutto il team :-)

Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per una notte in questo magnifico posto affacciato sul lago maggiore,quiete e relax sono la cosa che più mi ha colpito,un’ottima ristorante e a due passi la bellissima Ascona.La gentilezza del personale e la cordialità del direttore sig.Foster ti fanno sentire come a casa tua.Ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Luca F, Geschäftsführer alle Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2017

Egregio signor P
Ringraziamo di cuore per la sua visita. La prossima volta le confermeremo la stessa Junior suite con vista Lago e grande terrazza, visto che avete apprezzato molto le nostre nuove sdraio ;). Peccato che i giorni di vacanza passino così in fretta!!
A presto!

Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel collinetta, caratterizzato per la sua ottima posizione di fronte al lago maggiore, propone un’eccellente e variegata cucina. Si tratta di un luogo adatto ad eventi come feste, matrimoni e cresime. Il suo asso nella manica resta però l’imperdibile vista su tutto il lago maggiore! Il personale é molto cortese e la colazione adatta a tutti i gusti.
Ottimo albergo, consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo