Filtri selezionati
Recensito il 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel con vista favolosa sul lago!bel giardino curato . peccato il giorno pioveva tanto,mangiato benissimo menu di tre portate , colazione ricca e varia. Ambiente e temperatura Piscina un po fredda.....

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
B7624FLlucaf, Geschäftsführer presso Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2019

Gentile MaroC8858
Ringraziamo molto per l'ottima recensione! Abbiamo in effetti una grande fortuna perché la posizione dell'hotel un po' rialzata rispetto al lago consente di avere una vista bellissima su quest'ultimo e sui paesaggi circostanti. Abbiamo anche cercato di dare un'impronta mediterranea al giardino che i clienti vedono dalla terrazza. Il fatto che sulla nostra terrazza ci sia praticamente un silenzio assoluto arrotonda il tutto. Speriamo di poterla ospitare l'anno prossimo ancora. Grazie e cordiali saluti.

Recensito il 31 ottobre 2019

Un'ottima idea quella di prenotare un weekend in questo hotel che vantava già tante lusinghiere recensioni! Tutto è stato confermato; dalla struttura alla ristorazione di altissima qualità, al personale numeroso ed efficiente, alla posizione strepitosa..
Ma soprattutto la direzione di questo albergo è la carta vincente attorno alla quale gira armoniosamente tutta la gestione. Abbiamo avuto modo di conversare lungamente col Sig. Foster che ci ha dedicato attenzioni speciali come fossimo già affezionati clienti. Complimenti per tutto, continuate così.. e alla prossima occasione!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Luca F, Geschäftsführer presso Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2019

Gentile sig. binik, tutto il team Collinetta ringrazia di cuore per queste gentili parole. Speriamo in una prossima occasione. Cari saluti.

Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena in questo grazioso hotel, grazie ad un regalo Smart box. La vista sul lago, cenando nella terrazza esterna crea un’atmosfera romantica. Il servizio é all’altezza delle aspettative e il cibo è buono e ben servito, porzioni abbondanti. Non posso giudicare il costo non avendo pagato.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
B7624FLlucaf, Geschäftsführer presso Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2019

Gentile Debobu Grazie per la sua gentile recensione. Il giardino che abbiamo davanti all'albergo è il risultato di un impegno continuo. Abbiamo cercato di creare un ambiente mediterraneo inserendo, oltre alle palme e le rose che sono presenti da tanti anni, alcune piante di olivo secolari e tante piccole piante di agrumi diversi. Con la nostra raccolta di Cumquat abbiamo potuto quest'anno fare un gelato artigianale (il risultato é particolare, leggermente amaro, ma molto fresco).
cordiali saluti.

Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Felice di raccontare la nostra visita in questo favoloso hotel. Abbiamomriservato un tavolo per cena avendo ricevuto in regalo un buono e posso solo confermare che sia l'accoglienza, la location con una splendida vista e un giardino molto curato, ci ha reso la serata rilassante e gioiosa.
Ci hanno riservato uno splendido tavolo molto curato e preparato nei minimi dettagli.
Una cena sublime con pietanze di prim'ordineci ha deliziati.
Consiglio vivamente questo ristorante che ci torneremo di sicuro.
Grazie ancora.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
B7624FLlucaf, General Manager presso Hotel Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2019

Gentile Lory60 Eccellente recensione da parte di favolosi clienti che ci fa un grande piacere :)!! Speriamo di continuare con la prima impressione anche in futuro. cordiali saluti!

Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso nel nostro viaggio itinerante, giornata uggiosa ma perfetta nella scoperta del Ticino e di questo angolo fantastico. Ottimo il servizio dalla camera, piscina, ristorazione e angolo gioco per i miei bimbi. Personale super gentile

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia