Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza gentile e professionale con particolari attenzioni alle nostre richieste. Puntuale la consegna delle chiavi (curioso e razionale il pannello chiavi!!). A pochi passi dal lungo lago. Camera spaziosa anche per tre cani. Colazione abbondante per quantità e scelta. Grande disponibilità all 'uso dei servizi anche dopo avere fatto il check out.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione ad ascona con buono staff e molta gentilezza. Le camere forse sono un po scarse in fatto di dotazione kit bagno etc. Colazione sufficiente peccato che il ristorante era chiuso

Data del soggiorno: ottobre 2015
Marcel K, Geschäftsführer presso Hotel Polo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2016

Buongiorno. Grazie per il suo commento su TripAdvisor. Per la colazione offiramo oltre il buffet Standard anche salsiccie, speck, prosciutto e uova strappazzate, Il Ristorante è a disposizione unicamente per la colazione. L'albergo Polo Inn è un albergo Garni senza Ristorazione. La nostra bella terrazza del Ristorante è a vostra disposizione per godervi la quiete e il dolce far niente. Speriamo di vederla presto tra i nostri clienti fedeli e le auguriamo un buon anno nuovo. Marcel R. Kirchhofer

Recensito il 13 marzo 2013

Ho mangiato diverse volte presso l'hotel Polo diverse volte, mi sono trovato molto bene, ho sempre mangiato bene sopratutto trovo il rapporto qualità prezzo molto buono.
Inoltre il personale è gentile ed attento alle esigenze del cliente.
Lo consiglio

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 12 marzo 2013

L'albergo ha anche un ristorante aperto al pubblico. La carta è variata e la loro specialità è il "Châteaubriand" servito in modo curato, con tante varietà di verdure ed un gratin fatto in casa. Per non parlare della salsa Bernaise che è a dir poco eccezionale.
La carte gustosissima cottura perfetta ed il servizio si ripete due volte. Porzione abbondante e ripeto, servizio impeccabile.
Personale gentile, la proprietaria era in sala e controllava con cura che tutto funzionasse bene.
Quindi che dire? da provare assolutamente.
Non posso dare giudizio sulle camere essendo passati solo al ristorante, ma se le stesse rispecchiano quanto da il ristorante, penso non vi sia molto da dire.
Ambiente curato, pulito e accogliente.
Bravi, ripasseremo sicuramente...........

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 19 agosto 2012

Abbiamo passato due notti in quest'albergo molto tranquillo che si trova a 5 min in macchina dal centro di Locarno. La stanza era pultia, fornita di aria condizionata e wifi. La collazione era buona, c'era di tutto per soddisfare i vari gusti. il personale era molto disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2012