“Anniversario azzeccato”

20:00
Al n.2 in classifica su 89 Ristoranti a Ascona
Fascia prezzo: CHF 25 - CHF 100
Recensito 29 giugno 2023 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario meravigliosamente. Siamo stati accolti calorosamente dalle cameriere per tutta la cena, che avevano allestito il nostro tavolo vista lago in un posticino molto tranquillo.
Il cibo era spaziale con sapori e gusti non di tutti i giorni.
Molto consigliato sia per coppie che per gruppi di amici :)

Data della visita: giugno 2023

Recensito 8 maggio 2023

Ristorante spettacolare, elegante e vista mozzafiato. Personale molto gentile e sempre sorridente.
Cucina sublime, ogni boccone è un piacere. Piatti curati nella presentazione e nel gusto. Forse le porzioni potrebbero essere un pochino più abbondanti ma a livello di qualità ineccepibile.
Siamo stati molto bene, sia nel mangiare il pesce sia nel mangiare la carne.
Ci torneremo.

Data della visita: aprile 2023
Recensito 5 marzo 2023 da dispositivo mobile

Abbiamo riservato per una ricorrenza, benché mi fossi scordato di annunciarlo all’atto della prenotazione. Accoglienza più che ottima. Personale eccezionale, ambiente sia interno che esterno molto suggestivo e piacevole. Tutto si è svolto ottimamente. Un ottimo servizio e una buona qualità del cibo hanno fatto il resto.
La collinetta è un ottimo punto di riferimento per pranzi o cene, sia con amici, in famiglia, ma anche per coppie.
Bravi tutti!

Data della visita: marzo 2023
Recensito 1 marzo 2023 da dispositivo mobile

Posto elegante in posizione panoramica, molto capiente e tranquillo. Servizio ottimo e veloce. Qualità del cibo molto alta. Scelta vini non eccezionale ma sufficiente. I prezzi giusti, non esagerati come in altri ristoranti di Ascona. Sicuramente da raccomandare.

Data della visita: marzo 2023
Recensito 17 luglio 2022

Tutto ottimo dal personale al cibo di ottima qualità. Posto bellissimo e un panorama stupendo... Torneremo sicuramente..

Data della visita: luglio 2022
Luca F, Geschäftsführer presso Ristorante Collinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2022

Grazie per la gentile recensione. Nel nostro ristorante abbiamo quasi sempre posto (specialmente a pranzo) se venite con la smartbox. Fino a fine ottobre la cucina rimane aperta dalle 12 alle 21 con la grande carta.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Collinetta hanno visto anche

Conosci Ristorante Collinetta? Condividi la tua esperienza!