“da ritornarci”

Osteria da Ketty & Tommy
Al n.3 in classifica su 89 Ristoranti a Ascona
Fascia prezzo: CHF 17 - CHF 70
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Osteria da Ketty & Tommy by Ticino Vi dà il benvenuto!! Situato in una posizione tranquilla, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico di Ascona e dalla passeggiata lungo il Lago Maggiore. La fermata dell'autobus Scuole (linea 1 da Locarno) si trova proprio fuori la struttura. L'Osteria da Ketty & Tommy offre 18 camere con WiFi gratuito e balcone affacciate sul nostro giardino o verso le montagne. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e sono dotate di bagno privato. ll ristorante rinomato vanta di una terrazza affacciata al giardino e la cucina é un incontro di tradizione ticinese e italiana con tecniche all’avanguardia. Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo ad Ascona! Parliamo la tua lingua! Saluti dalla sempre soleggiata Ascona Ketty & Tommy
Recensito 28 agosto 2023

Bel posto dove se si vuole si pranza sotto un pergolato, nonostante sia al centro di numerosi edifici. Buono il cibo in particolare insalata mista curata con vari ingredienti. Da assaggiare. Personale gentile e pronto.

Data della visita: agosto 2023
    • Atmosfera

Recensito 21 luglio 2023

Ottimo servizio, personale molto professionale e competente, eccellenti pasti (complimenti allo chef), ambiente calmo anche se tutti i tavoli occupati, non si sente lo stress di chi lavora ! Ci torneremo !

Data della visita: luglio 2023
    • Atmosfera
Recensito 19 marzo 2023

Sono stato diverse volte ho quasi sempre mangiato bene, da rivedere un po' i dettaglio ma tutto sommato buon ristorante.

Data della visita: febbraio 2023
Recensito 3 settembre 2022

Luogo simpatico, adatto a famiglie e non solo. Giochi per i bimbi. Buona cucina, personale gentile e premuroso.

Data della visita: settembre 2022
Recensito 17 agosto 2022 da dispositivo mobile

Ho amato questo posto. Ottima cucina moderna, servizio attento e gentile, atmosfera familiare, spazio giochi per bambini. Tornerei ad Ascona solo per mangiare nuovamente qui!

Data della visita: agosto 2022

Gli utenti che hanno visto Osteria da Ketty & Tommy hanno visto anche

Conosci Osteria da Ketty & Tommy? Condividi la tua esperienza!