“Ascona romantica”

e 1 altro sito.
Art Hotel Riposo
Classificato al n.2 di 32 hotel a Ascona
Recensito 14 maggio 2017

Cocktail in terrazza con vista meravigliosa sul Lago Maggiore e piacevolissimo live jazz. Poi cena nel curatissimo ristorante fra vecchie mura settecentesche. Un hotel e un ristorante con personalità, gusto e classe. Non vediamo l'ora di tornare in estate per cenare nel patio sempre fresco grazie alla vetegazione lussureggiante e profumata. Il meglio di Ascona è certamente in questo angolo di paradiso.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 ottobre 2016

ho soggiornato in questa struttura per due notti, piccola, accogliente, molto curata e con personale molto gentile. Ottima la colazione a buffet con grande scelta di pane, marmellate, salumi, formaggi... insomma una colazione davvero per tutti i gusti.
Camere assolutamente confortevoli e pulitissime.
Unica nota stonata il costo del parcheggio interno, che abbiamo pagato 45 euro per poco più di 48 ore.

Consiglio sulle camere: molte serate a tema musicale, consultate il sito
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Nel cuore di Ascona si trova l'Art hotel Riposo, una vera sorpresa .
Hotel molto accogliente e molto particolare nel suo genere, arredato con molto gusto. Il Cantinaccio è un locale trendy dove gustare un ottimo aperitivo, il ristorante appena rinnovato è perfetto per apprezzare l'ottima cucina.
Abbiamo dormito per una notte, ma sicuramente torneremo ancora perché merita di soggiornare più a lungo. Complimenti alla famiglia Studer che gestisce questo albergo, e a Lorenzo Studer che si è dimostrato molto disponibile e professionale.

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Recensito 21 aprile 2016

Situato in un contesto residenziale sulle sponde del Lago Maggiore,la struttura è situata in una zona molto tranquilla a 100 metri dal lago. Uscendo dal residence, si trovano attività commerciali e locali . Ogni sera un'avventura culinaria. Le stanze sono meravigliose. Il servizio, dalla reception al personale in sala, è ottimo. L'albergo non è economico, ma la qualità è splendida in un contesto originale. Un terrazzo bellissimo con vista spettacolare sulla città vecchia di Ascona e sul Lago Maggiore.. colazione sul terrazzo è un esperienza sopraffine. Raccomandabile per famiglie e per giovani coppie che vogliono tranquillità.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
lorenzostuder, Geschäftsführer alle Art Hotel Riposo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2016

Buongiorno cari amici della Casa!
Vi ringraziamo per il vostro bellissimo commento, siamo molto felici che abbiate passato un bel soggiorno qui con noi! Speriamo a presto nuovamente, cari saluti
ART HOTEL RIPOSO TEAM
Famiglia Studer

Recensito 15 luglio 2015

Siamo stati solo per una cena con amici . Nel ambiente tranquello e bello sotto il cielo stellato con la musica suonato dal vivo da fratelli Studer abbiamo passato una serata bellissimo.
Una vista merita anche la terrazza sul tetto con vista su Ascona e lago e i montagne intorno.

Ha soggiornato a: Maggio 2015
lorenzostuder, Manager alle Art Hotel Riposo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2015

Grazie mille per la recensione, fà veramente piacere incontrare gente del posto qui da noi.
Come Bosco Gurin e le sue montagne anche noi nel nostro piccolo cerchiamo di valorizzare il Ticino e le sue bellezze. Grazie mille della visita e speriamo di rivederla presto!

Tanti saluti e a presto

Team art Hotel Riposo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ascona
Castello del Sole Beach Resort & SPA
Romantik Hotel Castello Seeschloss
Hotel Ascona
Hotel Ascona
N. 6 di 32 a Ascona

Conosci Art Hotel Riposo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Riposo

Indirizzo: scalinata della Ruga 4, Ascona 6612, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lago Maggiore > Ascona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Ascona
N. 3 hotel romantici a Ascona
N. 5 hotel per famiglie a Ascona
Fascia prezzo: CHF 196 - CHF 485 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Riposo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Riposo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riposo Hotel Ascona