Recensito 14 maggio 2017

Cocktail in terrazza con vista meravigliosa sul Lago Maggiore e piacevolissimo live jazz. Poi cena nel curatissimo ristorante fra vecchie mura settecentesche. Un hotel e un ristorante con personalità, gusto e classe. Non vediamo l'ora di tornare in estate per cenare nel patio sempre fresco grazie alla vetegazione lussureggiante e profumata. Il meglio di Ascona è certamente in questo angolo di paradiso.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2016

ho soggiornato in questa struttura per due notti, piccola, accogliente, molto curata e con personale molto gentile. Ottima la colazione a buffet con grande scelta di pane, marmellate, salumi, formaggi... insomma una colazione davvero per tutti i gusti.
Camere assolutamente confortevoli e pulitissime.
Unica nota stonata il costo del parcheggio interno, che abbiamo pagato 45 euro per poco più di 48 ore.

Consiglio sulle camere: molte serate a tema musicale, consultate il sito
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nel cuore di Ascona si trova l'Art hotel Riposo, una vera sorpresa .
Hotel molto accogliente e molto particolare nel suo genere, arredato con molto gusto. Il Cantinaccio è un locale trendy dove gustare un ottimo aperitivo, il ristorante appena rinnovato è perfetto per apprezzare l'ottima cucina.
Abbiamo dormito per una notte, ma sicuramente torneremo ancora perché merita di soggiornare più a lungo. Complimenti alla famiglia Studer che gestisce questo albergo, e a Lorenzo Studer che si è dimostrato molto disponibile e professionale.

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 21 aprile 2016

Situato in un contesto residenziale sulle sponde del Lago Maggiore,la struttura è situata in una zona molto tranquilla a 100 metri dal lago. Uscendo dal residence, si trovano attività commerciali e locali . Ogni sera un'avventura culinaria. Le stanze sono meravigliose. Il servizio, dalla reception al personale in sala, è ottimo. L'albergo non è economico, ma la qualità è splendida in un contesto originale. Un terrazzo bellissimo con vista spettacolare sulla città vecchia di Ascona e sul Lago Maggiore.. colazione sul terrazzo è un esperienza sopraffine. Raccomandabile per famiglie e per giovani coppie che vogliono tranquillità.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
lorenzostuder, Geschäftsführer alle Art Hotel Riposo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2016

Buongiorno cari amici della Casa!
Vi ringraziamo per il vostro bellissimo commento, siamo molto felici che abbiate passato un bel soggiorno qui con noi! Speriamo a presto nuovamente, cari saluti
ART HOTEL RIPOSO TEAM
Famiglia Studer

Recensito 15 luglio 2015

Siamo stati solo per una cena con amici . Nel ambiente tranquello e bello sotto il cielo stellato con la musica suonato dal vivo da fratelli Studer abbiamo passato una serata bellissimo.
Una vista merita anche la terrazza sul tetto con vista su Ascona e lago e i montagne intorno.

Ha soggiornato a: maggio 2015
lorenzostuder, Manager alle Art Hotel Riposo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2015

Grazie mille per la recensione, fà veramente piacere incontrare gente del posto qui da noi.
Come Bosco Gurin e le sue montagne anche noi nel nostro piccolo cerchiamo di valorizzare il Ticino e le sue bellezze. Grazie mille della visita e speriamo di rivederla presto!

Tanti saluti e a presto

Team art Hotel Riposo