Filtri selezionati
Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Malgrado la camera molto piccola, anche se pulitissima, accogliente e carina, la sensazione è molto piacevole. Il bar è davvero bello ed originale, e la colazione offerta è ben sopra la media! Rapporto qualità prezzo eccellente, perlomeno fuori stagione.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte in questo hotel in quanto abbiamo avuto un impegno a Locarno. Che dire, a parte l’hotel super carino, abbiamo trovato un’ottima accoglienza e professionalità da parte di Maurizio, che ci ha accolti come da parecchio tempo non ci succedeva, averne di dipendenti così ! Complimenti !

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio ad Ascona per una visita di cortesia ci siamo fermati all' albergo Mirador di Ascona, nulla da eccepire una grande gentilezza in reception, Camera bellissima, ed una colazione da ricordare degna del Club Med di Opio, nel senso che è stata di gran qualità.
Penso che torneremo presto ad Ascona, magari per un we, di sicuro torneremo al Mirador.
Grazie di tutto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel fantastico, a due passi dal centro di Ascona e dalla spiaggetta per potersi rilassare e godersi questo bel lago! Il personale è molto cordiale e ti fa sentire a casa con l'ottima colazione e volendo anche un bel aperitivo serale. Io e il mio ragazzo abbiamo passato un bellissimo weekend. Lo consigliamo a chi vuole passare una tranquilla e bella vacanza!

Data del soggiorno: giugno 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 7 settembre 2017

Buongiorno Signora Chiara

grazie veramente per il suo gentile e buono commento su TripAdvisor. Ci fa molto piacere e ci fa anche vedere che la nostra strada e il nostro concetto è quella giusta. Il lago e tutti altri punti importanti di Ascona sono vicinissimi del nostro albergo. Grazie che è stata la nostra cliente e speriamo a presto. Con i migliori saluti. Marcel R. Kirchhofer

Recensito il 21 maggio 2017

ottima struttura a 5 minuti a piedi dal lungolago, ottima manutenzione, posto auto a disposizione gratuito, arredi e hotellerie di qualità, cortesia eccellente da parte dello staff, due bottiglie di acqua minerale gratuita in camera dotata di aria condizionata e tvc led con tutti i canali, plus dato dalla colazione ricca e di qualità in rapporto alle tre stelle della struttura ( formaggi, salumi. marmellate, frutta , bevande e quant'altro.. che si trovano in hotel di categoria ben superiore). unico neo la reception chiude alla 22,00. il rapporto qualità prezzo è eccellente. da non perdere sia per lavoro che per la vacanza. la valutazione tiene conto del costo della camera che per la zona ( lago maggiore ) è molto contenuto.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata il 7 settembre 2017

Buongiorno caro cliente. Grazie per il suo gentile e buon commento. Ci fa piacere vedere che tutto era a suo gradimento. Speriamo di vederla presto nuovamente nel nostro albergo. Con i nostri migliori saluti. Marcel R. Kirchhofer