“Buona”

Al n.2 in classifica su 46 Ristoranti a Muggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal locale bello accogliente pulito e ben fatto io personalmente ho mangiato solo la pizza ed era veramente buona ci tornerò perchè voglio prendere la pizza al metro che sembrava davvero invitante
Personale gentilissimo...qualità prezzo molto buono
Alla prossima!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anima Muggiò è la Pizza per eccellenza qui in Brianza. Quando cucinano si vede che ci mettono la passione !!!
I gusti sono particolari, io adoro la Campana e la Liberty, poi ce n’è una spettacolare con il pesto e la burrata... Mi raccomando andate lì a stomaco vuoto, perché le porzioni, sia singole che al metro, riempiono bene (per chi è pieno mangiando una pizza ... se avete lo stomaco largo prendete un antipasto, ci sono di diversi tipi e tutti di qualità.)

Il prezzo per me è indice di una qualità italiana che si sta perdendo in altri ristoranti. Se volete spendere meno i posti li trovate, ma personalmente preferisco mangiare da Dio, non star male per impasti non lievitati correttamente, essere in un bel posto e godermi la compagnia di cameriere sorridenti e gentili!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le pizze da noi scelte, ci sono piaciute:
molto buono l'impasto e giusta la cottura. Gli ingredienti saranno pure buoni ma i prezzi sono sopra la media! Inoltre 2 euro di coperto senza tovaglia per me sono eccessivi. Il personale è gentile anche se dopo aver pagato il conto nessuno si è degnato di salutare...ma sicuramente per disattenzione nn credo per maleducazione.
Nota però dolente più di tutte: l'accesso alla pizzeria è tramite una scalinata lunga e pure bella ripida: no ma dico alle soglie del 2020 ci sono ancora posti che ignorano che esistono clienti con in famiglia un disabile? O che magari una persona con ridotte capacità motorie debba avere diritto di accedere come tutti ad un posto?! Lo trovo inaccettabile. Peccato perché la pizza ripeto sarebbe buona!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena e devo dire che la pizza e davvero buona; ottimo il rapporto qualità prezzo. Location un po’ nascosta.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui un sabato sera. Locale nel seminterrato ben arredato e accogliente.
Pro: pizza buona, croccante e con materie prime di qualità.
Contro: locale troppo rumoroso e servizio lentissimo. Dopo un’ora di attesa, le mie orecchie stavano chiedendo pietà.
Do 4 stelle perchè magari in settimana è migliore del weekend, beneficio del dubbio.

Gli utenti che hanno visto Anima hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Muggio, Provincia di Monza e Brianza
Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Muggio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Anima? Condividi la tua esperienza!