“Tutto perfetto”
Recensione di Pizzeria Quore Matto

Pizzeria Quore Matto
Al n.9 in classifica su 18 Ristoranti a Colceresa
Descrizione: Il nostro impasto di base è realizzato con farina “00” ,farina di grano tipo 1 macinata a pietra (orzo, avena, farro, segale, farina di mais, sale iodato , olio extra vergine di oliva.) (rispettando i tempi di lievitazione) Basso contenuto di sale
Recensito 7 dicembre 2020

Tutti molto cordiali, e pizza veramente buona. Da provare la crema di zucca invece del pomodoro Consiglio

Data della visita: dicembre 2020
Quore Matto, Proprietario presso Pizzeria Quore Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2020

Grazie di cuore

Recensito 24 ottobre 2020

La pizza è buona ma non è stato piacevole vedervi in cucina lavorare senza mascherina... Vi consiglio di usarla...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 ottobre 2020

Pizza con amici. Posto semplice. Pizzeria d'asporto con possibilita' di cenare sul posto. Molta scelta, pizze particolari, impasti vari (kamut,integrali, etc). Personale alla mano con passione. Peccato per la posizione non ottimalen

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 febbraio 2020

Questa pizzeria si distingue per l'abbinamento di gusti e ingredienti completamente diversi dalle solite pizze tradizionali. Davvero squisite!

Data della visita: febbraio 2020
O5002SOdomenicod, Proprietario presso Pizzeria Quore Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2020

Grazie di cuore palato molto fine

Recensito 7 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza, personale cordialissimo, locale pulitissimo ottimo tutto voto 10 consiglio di provarlo a chi viene da queste parti

Data della visita: febbraio 2020
O5002SOdomenicod, Proprietario presso Pizzeria Quore Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2020

Grazie di cuore

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Quore Matto hanno visto anche

Fara Vicentino, Provincia di Vicenza

Conosci Pizzeria Quore Matto? Condividi la tua esperienza!