“Super buono ristorante consigliato”
Recensione di all'Anfora

all'Anfora
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Terzo d'Aquileia
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Super buono ristorante consigliato a chi vuole mangiare pesce, personale simpatico gentile per niente solo meridionali i titolari. Veramente tutto super buono qualità e prezzo super... andremo di nuovo a trovarli..

Data della visita: novembre 2020

Recensito 12 ottobre 2020

Ho cenato con amici in questa pizzeria, alcune delle pizze erano poco cotte, mentre altre perfette come cottura.
Mi è dispiaciuto constatare che la pizza alle verdure è farcita con verdure non alla piastra ma neanche in padella, sembrano quasi già pronte sott'olio, non saprei...
seppure il sapore fosse buono avrei preferito che fosse scritto nel menù oppure indicato dai camerieri in fase di ordine perchè avrei scelto un altra tipologia di pizza.
Ottima invece la pizza con bufala.
Camerieri gentilissimi, peccato per la cottura non uniforme di tutte le pizze.
Proveremo a tornare...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

La cortesia del servizio non è sufficiente, a mio modesto avviso, se la pizza proposta è, nella fattispecie, mediocre. Ordino una pizza alle verdure e, con mia sorpresa, noto che non si tratta di verdure grigliate "in casa", ma di un misto tratto da vasi di verdure già pronte sott'olio, carciofini inclusi e pomodorini, quelli sì freschi, messi per confondere il tutto. Mozzarella non di ottima qualità, pizza poco cotta.
Mia moglie ha ordinato delle lasagne, arrivate in tavola dopo che la mia pizza mi era stata servita ed io l'avevo già terminata. Ne avevo un ricordo migliore, ma devo ricredermi.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buona posizione sulla strada per grado. Parcheggio. Personale molto gentile. Arredamento semplice ma curato. Molti posti a sedere sia esternamente che all’interno.
Vasto menù per tutti i gusti. Piatti buoni ed abbondanti. Belli anche da vedere. Prezzi equi. Lo consiglio a famiglie e non.
Ci tornerò volentieri.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza sia con che senza glutine: croccante, leggera e ben condita. Pesce fresco e ben cucinato. Personale gentile ed attento

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto all'Anfora hanno visto anche

Aquileia, Provincia di Udine
Aquileia, Provincia di Udine

Conosci all'Anfora? Condividi la tua esperienza!