Filtri selezionati
Recensito il 8 marzo 2020 da dispositivo mobile

Conosco questo hotel da alcuni anni ma devo dire che la nuova gestione è decisamente migliore della precedente! Ho soggiornato con mio figlio per 6 giorni. Siamo stati accolti come in famiglia con cordialità e disponibilità. La camera piccola ma graziosa e sempre pulita. Ottimo il servizio del centro benessere e squisita la cucina con cene a tema e piatti tradizionali abbondanti sia per qualità che per quantità. Vivamente lo consiglio e ci torneremo!
Stefania

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotelaitreponti, Direttore presso Hotel Ai Tre Ponti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2020

Buongiorno Sig.ra Stefania,
la ringraziamo vivamente per la sua recensione, il nostro obbiettivo è proprio quello di far sentire voi ospiti come in famiglia, e grazie a persone come lei vediamo che ci riusciamo e per noi è una grande soddisfazione leggere questi commenti. Saremo lieti di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura, vi aspettiamo!
Valentina e Lorenzo

Recensito il 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare, a circa 1 km dal centro di Fiera di Primiero. In 15 min circa si raggiungono gli impianti sciistici.
Camera spaziosa (camera relax), bagno un po piccolo (doccia veramente piccola). Pulizia buona. Spa (inclusa con camera relax) con sauna bagno turco e idromassaggio.
Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Capitati di passaggio , dopo una lunga passeggiata in montagna
Staff accogliente e cordiale
Stanza pulita, ma fredda
Colazione scarsa
È presente un parcheggio riservato ai clienti gratuito.
Sono ammessi animali con un piccolo supplemento

Data del soggiorno: settembre 2019
Hotelaitreponti, Direttore presso Hotel Ai Tre Ponti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2019

Buonasera Sig.ra Elisa,
grazie della sua recensione. Ci dispiace molto per il fatto della stanza fredda, ma se ce lo comunicavate al momento sarebbe stata nostra premura accendere il riscaldamento, come fatto altre volte con altri clienti.
Le auguro buona serata e ancora auguri per il piccolino.
Valentina